Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3250 giorni fa
Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3252 giorni fa
Ragazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3253 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno come sempre di un vostro consiglio... ho fatto i gessetti e li ho dipinti con una vernice lucida rossa , li poseremo sul tovagliolo avorio ad ogni invitato e prima parlandone con il mio fm abbiamo pensato di applicare un...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3258 giorni fa
Ciao a tutti..oggi ho provato a realizzare i primi cuoricini direi che sono venuti carini..avete consigli da darmi su come fare il sacchettino e su come attaccarli?😊
Ho caricato una foto nel post di Conci
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3267 giorni fa
Buonanotte a tutte/i... È da poco passata la mezzanotte ed il mio countdown segna -110! E stamattina andrò in circoscrizione per prendere appuntamento per il giuramento! Troppo emozionata! E voi a che punto siete !? Buonanotte ! 💤
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3269 giorni fa
Ragazze sera a tutte.. sposine ho bisogno di un vostro parere sono ancora in alto mare anche se non mi sposo quest'anno già mi piacerebbe avere già tutto sotto controllo (sono una maniaca ) sono troppo indecisa tra questi colori:Il rosso mi dicono...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3291 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ieri siamo andati a scegliere le fedi. abbiamo preso la 4g della marca unoaerre. Qualcuno di voi le ha scelte? Quanto le avete pagate?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3319 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
3320 giorni fa
Oggi ho deciso di andare a vedere se riuscivo a trovare le scarpe ... il mio desiderio era trovare un saldalo gioiello ma purtroppo avevo un 41-42 non ho trovato nulla . Il commesso ha voluto vedere il mio abito e poi mi ha promesso che avrebbe...
3325 giorni fa
Ciao a tutte sposine , anche oggi sono qui perché ho bisogno di voi ! Abbiamo sempre detto che le nostre bomboniere sarebbero state solidali ed eravamo sicuri di fare un'addozione a distanza con Save the Children e regalare la busta che vedete nella...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3326 giorni fa
Ciao ragazze. Ho bisogno di aiuto. Vorrei fare le partecipazioni a taglio laser con una grafica scaricata da Internet però vogliono il disegno. Come posso fare? Non conosco nessuno che sa realizzarlo
Ho caricato una foto nel post di Sere
3330 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con l' idea della busta asimmetrica chiusa con la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3330 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Qualcuna ha comprato le partecipazioni su gioiacarta.com? Come sono? Poi volevo sapere se stampano loro il testo dentro oppure no.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3335 giorni fa
Finalmente a 95gg dal grande giorno sono arrivate le partecipazioni...Che emozione veder ttt nero su bianco😍...ttt quello k abbiamo scelto e racchiuso li...sempre ttt più reale❤
Fotografi garanzie ANFM