Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karima
3730 giorni fa
Ciao ragazze... domattina ho appuntamento dalla parucchiera...per fare un colore unico castano coccolato ... perché per l'acconciatura ci vuole un colore unico...Speriamo in bene... ho il terrore... e se mi sta male? Ormai ero abituata così...Voi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3731 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3738 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
3744 giorni fa
Ecco... questa è la parure che mia mamma mi ha regalato...per il giorno del matrimonio... li adoro...Quando ci hanno detto il prezzo volevo svenire ma mia madre non ha voluto sentire ragioni e ha fatto di testa sua...Sono fantastici però... ...
3747 giorni fa
E stasera io e fm abbiamo festeggiato l'ultimo compleanno del fm da fidanzati... ecco le fotine scattate stasera... sono proprio felice...:
3755 giorni fa
Ecco la mia bellissima mamma con il vestito per la cerimonia... è troppo bello... siamo tutti contenti fm compreso...
Ho caricato una foto nel post di Sue
3757 giorni fa
Premetto che scegliere le converse per un matrimonio è già rompere gli schemi...sono scelte! Sono in dubbio tra due modelli...rosa acceso che richiama la tonalità ma cmq spezza...o bianche in pizzo e strass! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Samy
3757 giorni fa
Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia mamma...c'è qualche sposina come me?
3765 giorni fa
Ciao ragazze... stiamo aspettando il proprietario della macchina per le nozze e la noia ci fa fare questo... Siamo felicissimi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3765 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3771 giorni fa
Ecco qui la mia prima prova ricci per vedere se tengono bene o no.... mi piaccionooo
3771 giorni fa
Eccoci qui... so che non centra molto il topic... ma ci tengo... oggi 4 febbraio sono 3 anni e 8 mesi con il mio fm è sarebbero stati 27 anni di matrimonio dei miei... siccome è il primo anno senza papà oggi mi porto in giro mia mamma per non farla...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3774 giorni fa
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla perché fare un'ora di strada con quella era...
3776 giorni fa
Ed eccoci qui... dopo una giornata tra fioraio, bomboniere e scelta delle fedi... un aperitivo con i testimoni e mia mamma... ci sta...giornata fantastica...
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3776 giorni fa
Ciao ragazze!So che posso contare su di voi è che siete super informate! Per il cambio scarpe voglio delle all star bianche da personalizzare, ma non le voglio acquistare su internet.. Dove cerco in zona Monza/Milano un negozio dove le...
Fotografi garanzie ANFM