Siano, Salerno · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Alessandra
345 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
352 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
354 giorni fa
Ho creato un post
355 giorni faBuongiorno sposine Per la cerimonia religiosa ho scelto un tenore accompagnato da violino e organo. Solo a sentirlo in video ho pianto,non so come farò a percorrere la navata sentendolo dal vivo e già con un bel carico di emozioni! Poi abbiamo fatto...
Ho partecipato al post di Ester
355 giorni fa
Ho creato un post
356 giorni faFinalmente! Il 24 aprile abbiamo fatto le pubblicazioni! Emozione alle stelle! Ora è tutto in discesa..sembrava tutto così lontano quando è iniziato questo lungo viaggio ed eccoci che tutto si sta realizzando. È stata una settimana abbastanza...
Ho partecipato al post di Giulia
363 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
370 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
370 giorni fa
370 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
371 giorni faContinuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...
Ho partecipato al post di Vienna
372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM