Trapani, Trapani · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
335 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
335 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
335 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho partecipato a un sondaggio
342 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
342 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
347 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
363 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
390 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Miriana
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
455 giorni fa
499 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
499 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho creato un post
499 giorni faCiao a tutti, sono una sposa del 2026, volevo chiedere secondo voi quando dovrei andare ad informarmi per prendere la comunione e la cresima?
Ho partecipato al post di Laura
506 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
526 giorni fa
Ho creato un post
663 giorni faCiao a tutte/i!! Volevo chiedervi delle informazioni per chi si è sposato con rito civile, che musicisti avete scelto per il vostro rito? Violinista, arpista, voce ect..? Vorrei farmi un idea
Fotografi garanzie ANFM