Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4718 giorni faCiao sposine neo e future!! Qyesta sarà la farcitura della nostra tortina! Esteticamente sarà a forma di girasole, dove la parte centrale sarà torta ricoperta di scagliette al cioccolato per imitare i pistilli del girasole e i petali avranno lo...
Ho creato un post
4718 giorni faEcco mi qui! Dopo aver visto il mio abito, vi faccio vedere le pettinature che ho provato fino ad ora!! Sono poco precise e un pò spettinate, ma dovreste capire più o meno il risultato!! Ovviamente aspetto pareri e consigli!! Prima acconciatura,...
Ho creato un post
4721 giorni faCiao sposine!! Avete pensato ad organizzare qualche sorpresina al vostro fmaritino durante il vostro matrimonio o in viaggio di nozze??? Io si, visto che la giornata del matrimonio sarà già ricca di emozioni, (diremo a tutti che stiamo apsettando il...
Ho creato un post
4723 giorni faMamme, solo voi potete capire davvero quant'è stata la nostra paura... E' facile immedesimarsi, ma solo se vivi certi momenti capisci e ti rendi conto! Ieri pomeriggio ero al lavoro, come al solito, verso le sei vado in bagno e dopo aver fatto pipì,...
Ho creato un post
4724 giorni faBuongiorno a tutte! Vi spiego, noi ci sposeremo il 29 giugno e a marzo abbiamo provato per la prima volta ad avere un bambino e la fortuna è stata con noi fin da subito perchè al primo tentativo ce l'abbiamo fatta!! E ora siamo alla 10° settimana!!!!...
Ho creato un post
4728 giorni faBuongiorno sposine e future sposine!! Vi aggiorno un po' sulla mia situazione e vorrei sapere chi come me è a -50 giorni com'è messa!! E' il 10/05/2013!!!!!!!! E praticamente ci siamo! Manca ormai pochissimo!!! Cavoli quante cose da finire!!! Calma...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao ragazze, l'altro ieri ho fatto prova trucco e parrucco e sono troppo felice perchè ho trovato subito la giusta combinazione fra acconciatura e trucco! Stasera dovrei riuscire a mettere le foto, anche se quelle del trucco sono fatte male......
Ho creato un post
4731 giorni faCiao a tutte!! Oggi ho fatto la prima prova di trucco e parrucco e ho trovato subito quello che mi piaceva!! Sono soddisfattissima della mia parrucchiera, ha capito al volto cosa mi piaceva! Domani Vi posterò le fotine che ho sulla fotocamera!...
Ho creato un post
4735 giorni faCiao ragazze!! Con oggi siamo a - 57!! è il 03/05/2013!!!!!!!! E praticamente ci sposiamo il mese prossimo! Mamma mia! Mi fa impressione dirlo, nel senso buono ovviamente! Siamo già quì e mi mancano un sacco di cosine da finire!! - sposo: intimo; -...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao ragazze!!! premessa sono un'intrusa, sono di genova, mi sposerò nella mia città, ma il viaggio di nozze lo faremo in sicilia e mi piacerebbe fare un piccolo servizio fotografico a taormina! conoscete questo fotografo? Michele Crimi...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao a tutte e ad aldo!! premessa, a differenza del mio fmaritino, io sono molto moltooooo romantica e così sto pensando ha qualche sorpresa da fargli durante il viaggio di nozze! la prima, se riesco ad organizzarla, sarà una cena a lume di candela...
Ho creato un post
4745 giorni faE oggi siamo a - 67!! è il 23/04/2013!!!!!!!! Ragazze a me mancano queste cosine e a voi cosa manca da fare o finire??? - sposo: cintura eintimo; - sposa: gioielli; - fedi: da provare, fare incidere e ritirarle; - trucco e parrucco: ho la prima prova...
Ho creato un post
4746 giorni faCiao a tutte, sono incinta da 6 settimane + 6 gg, quindi nella settimana settimana. La ginecologa nella scorsa visita ci ha parlato del Bitest e della amniocentesi, il primo è un esame probabilistico e non invasivo mentre il secondo diagnostico ed...
Ho creato un post
4750 giorni faCiao ragazze!! ho bisogno di un vostro consiglio!! il mio abito sarà corto, con la gonna morbidosa e un po' gonfia con l'aiuto del tulle!! Avrò diversi particolari colorati, di giallo girasole, tipo il nastro della chiusura sulla schiena che andrà un...
Ho creato un post
4756 giorni faOggi siamo a - 75!! è il 15/04/2013 e....SIAMO IN TRE!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai non posso più lasciarlo fuori dai miei discorsi!!! Aggiornamento della lista! - sposo: abito OK, scarpe OK, camicia OK, cravatta OK, intimo; - sposa: abito OK, scarpe OK,...
Ho creato un post
4757 giorni faRagazze questa notte dall'agitazione non ho dormito! mi svegliavo di continuo e non vedevo l'ora di fare il test... quando è suonata la sveglia, alle 6.30 è andato in bagno prima il mio fm, di solito vado io, così non avrebbe potuto sbirciare il...
Fotografi garanzie ANFM