Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 6.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2111 giorni fa
Ciao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e più carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali foto😍😍💜💜
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2116 giorni fa
Buongiorno a tutte! Io mi sono follemente innamorata di queste scarpe! Questo taglio è stupendo! Qualcuna sa che tipo di modello potrebbe essere?! Vorrei cercarne altre di simili sempre fatte cosi... perche queste forse per me sono troppo alte! Anche...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
2117 giorni fa
Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??❤❤
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2122 giorni fa
Ciao spose che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio, vi va di postare la foto e dirmi come vi trovate per aiutarmi a trovare l'ispirazione? Mi consigliate dei siti o delle marche con cui vi trovate bene? Io per il momento ho preso solo queste...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2124 giorni fa
Buongiorno fanciulle, dopo aver scelto l’abito sono in crisi per la scelta delle scarpe...noi donne si sa che con le scarpe abbiamo un rapporto speciale e nel mio caso anche conflittuale...mi piace il tacco ma ho paura di apparire goffa, non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2124 giorni fa
Buongiorno ragazze! Bomboniere..aiuto 🙈 Ho paura di fare qualcosa che poi rimanga lì in un angolo della casa o magari che non serva o piaccia. Mi hanno suggerito le bomboniere solidali. L’idea mi piace molto. Avete qualche consiglio in merito?...
2125 giorni fa
2126 giorni fa
Che ne dite? Come abbinamento è giusto? Ho dubbio che le scarpe siano troppo alte... Riuscirò a portarle per tutto matrimonio?
2126 giorni fa
2126 giorni fa
Ciao a tutte... Che ne dite di queste scarpe Io me ne sono innamorata... Ma non saranno troppo alte? Nel caso porto un altro paio più basse per cambio?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2301 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2375 giorni fa
Dubbio dopo tutto questo aperitivo bastano 2 primi è in secondo di carne o pesce a seguire dolci e frutta di stagione oppure meglio 3 primi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2379 giorni fa
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non...
2379 giorni fa
Buongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha il corpino argento... però le volevo comode......
Fotografi garanzie ANFM