Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte/i!! Ho una domandina.. ma voi dove li avete presi i fiocchi per le macchine? Se su internet sapete consigliarmi qualche sito? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Luana
3600 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno a tutte!! A meno 40 ho cambiato chi mi trucca perché ero uscita che sembravo una vecchia e non mi piacevo per niente.. e ieri ho fatto la prova trucco da una make up artist es è stata eccezionale!! Mi piacciono i colori scuri sull'occhio e...
Ho creato un post
3606 giorni faVi piace come centrotavola? Mancano ancora i fiori dentro al vaso centrale, i petali e le gemme come decorazione sullo specchio... li ha scelti fm!! Almeno una cosa ho voluto farla scegliere completamente a lui! Dovevate vedere la sua felicità!! ...
Ho partecipato al post di Eleonora
3606 giorni fa
3615 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte future sposine e non!! Oggi è stata una giornata super produttiva!! Vi mostro tutto quello che ho fatto oggi insieme al mio fm..i cuori sono i gessetti profumatiLe scatoline sono i portaconfetti per la confettata prese su ali express...
Ho partecipato al post di Jennifer
3618 giorni fa
3666 giorni fa
3676 giorni fa
Ho creato un post
3676 giorni faAlla fine mi sono fidata di voi e quindi vi presente ufficialmente le mie partecipazioni!!! Che soddisfazione!!! Grazie ancora a tutte quelle che mj hanno aiutato e confortato!!!
3677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM