Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faHo appena visto sulla pagina della nostra agenzia questo avviso! Magari può essere utile a qualcuno!
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno sposine... Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale... e mi chiedevo... Ma quando devo/posso invece sposarmi in comune? devo prima finire il corso ed andare in comune con l'attestato o posso comunque procedere al consenso in comune...
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno sposine, noi ci sposeremo il 14 luglio.. e settimana prossima ritireremo le partecipazioni. Ne avremo da distribuire 75 ed avendo praticamente solo i week end a disposizione volevamo iniziare a distribuirle! secondo voi 6 mesi prima è...
Ho creato un post
3751 giorni faEbbene si... per due mesi circa mi sono domandata se le scarpe che avevo preso fossero la scelta giusta... e alla fine mi sono decisa a cambiarle!!! ora si che sono convinta!!! eccole qui :-) a qualcuna di voi è capitato di cambiare idea su qualcosa...
Ho creato un post
3755 giorni faInizialmente non ci avevamo pensato, ma quanto una mia nipotina ha chiesto a mia sorella "mamma, io porto le fedi alla zia".... non ci sono stati più dubbi!!! e quindi eccole qui :-) Entrambe avranno il nastro verde che è il colore del nostro...
Ho creato un post
3771 giorni faBuongiorno a tutte!! per il nostro matrimonio abbiamo deciso di farci portare le fedi dalle nostre due nipotine più piccole!! però mi domandavo.. una porta le fedi. mentre all'altra cosa possiamo farle portare? oppure tengono insieme il cuscino delle...
Ho creato un post
3772 giorni faBuongiorno sposine! Sono completamente con l umore sotto le scarpe... La gente sa essere proprio cattiva! Premetto che ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma c e modo e modo per dire le cose! Ieri sera, cena con il gruppo del corso di...
Ho creato un post
3784 giorni faBuongiorno sposine, ancora prima di decidere di sposarci, ci siamo sempre detti che non avremmo voluto una bomboniera classica, ma avevamo sempre ipotizzato una bomboniera gastronomica: quindi o miele o marmellata... la wedding planner a cui ci siamo...
Ho creato un post
3786 giorni faRagazze non ne posso più... Per ogni cosa arriviamo sempre a battibeccare... Stamattina anche per il colore del nastrino con cui appendere delle decorazioni...Mi fanno tanto paura queste cose... Mi portano a mettere in dubbio le mie certezze!!! Ma...
Ho creato un post
3787 giorni faÈ stato per noi motivo di battibecchi e discussioni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!! Non ci posso credere!!!! Viaggio di nozze prenotato!!!! Australia + Fiji!!!! Ora finalmente un po di tranquillità!!! :-))))
Ho creato un post
3788 giorni faÈ da tempo che aspettavo questo momento!!!! Il primo Natale nella nostra casetta!!! Non ancora da sposati ma è comunque una bellissima emozione!!! ???
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno sposine, sono giorni che penso alle scarpe... ne ho comprate un paio ma adesso non sono piu sicura... voi cosa ne pensate? Vi allego anche l'abito.. quali delle due stanno me scarpa presa simil-scarpa indecisione abito glio? io ora ho...
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno sposine, spero qualcuna di voi possa aiutarmi.. io vorrei il bouquet completamente fatto di fresie bianche... ma a luglio le trovo? perchè una fiorista mi ha detto di si e una di no!!!!
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze scusate la mia domanda stupida, ma purtroppo non capisco! Ma che senso hanno i segnaposto? Andrete ad indicare il nome della persona assegnando quindi anche la sedia al tavolo? Oppure eè un semplice regalo? E dove lo metterete? Sul piatto?...
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno sposine! Ieri sera siamo andati a ritirare la bozza delle partecipazione disegnate da noi! Il nostro tema è "l'amore è"! Sul foglio più piccolo andremo ad indicare la lista nozze! Che ne pensate?
Ho creato un post
3815 giorni faBuongiorno sposine, vorrei fare le fialettine in vetro come da foto per i non inviatati.. Ho ordinato il nastro con su nostri nomi e data delle nozze... Se metto quindi il nastro, devo cmq mettere all'interno il bigliettino con nome e data? grazie...
Fotografi garanzie ANFM