Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3500 giorni faHo sempre avuto l'idea di in ricevimento pomeridiano, ancora meglio al tramonto. Quando sono andata in villa a fare il preventivo ho detto che mi piacerebbe sposarmi alle 16:30 e il direttore mi dice "Allora qui arriverete alle 20"... Mi e' sembrato...
Ho creato un post
3501 giorni faSposine 2018, quale location avete scelto o siete ancora immerse nella scelta ??? Noi per il momento siamo ancora alla ricerca. Voi???
Ho creato un post
3502 giorni faIeri siamo andati in giro per le location, e abbiamo iniziato da queste due. Entrambe si trovano a Giugliano . Villa lilia ha un bel giardino con una bella piscina, dove si svolge il buffet e il taglio della torta. Gli esterni mi sono piaciuti tanto,...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao Ragazze, mi sono iscritta al sito di Tutto Sposi e ritirato la privilegi card. Stavamo aspettando di andare alla fiera, per i primi preventivi e vedere le location. Ma ieri parlando con amici ci hanno detto che la fiera e' solo una confusione e...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao Ragazze, ad ottobre ci sarà il consueto appuntamento alla mostra d'oltremare della fiera degli sposi. Noi già abbiamo richiesto la card che dobbiamo andare a ritirare. Avete dei consigli su cosa fare assolutamente? Quale padiglione andare ? Cosa...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018, cosi da mettere i soldi da parte e anche perché sto finendo gli studi universitari. A volte proprio non so resistere e sapere che manca cosi tanto...io mi sposerei domani. Non vi dico quando...
Ho creato un post
3714 giorni faTutte noi non vorremmo mai buttare il nostro tanto amato abito allora che ne dite di questa idea : incorniciarlo cosi da poterlo vedere ogni volta e ricordarsi sempre quel magico momento. Che ne pensate?
Ho creato un post
3736 giorni faCredete ai detti, alle tradizioni??? Il proverbio "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte" lo rispettate??? Come avete scelto il giorno del vostro si???
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte sposine. Io e fm volevamo iniziare a vedere qualche location per farci un idea e per bloccare la data che sara' un sabato,che e' richiestissimo. Il problema e' che mi piacciono tantissime location (di Napoli). Io preferisco le ville con...
Ho creato un post
3763 giorni faSecondo voi quale e' la location più' bella a Napoli ,o in Campania in generale. E perche'?
Ho creato un post
3769 giorni faChi insieme a me, ora con l'arrivo dell'anno nuovo ,potrà dire "Tra due anni mi sposo"???
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte,Ieri sera decidemmo di andare a vedere le le luci di Natale. Meritavano davvero la visita sono molto belle. Per fare le foto avevamo portato la bacchetta dei selfie( quell'asta dove metti il tel e scatti la foto), ...mentre facevamo le...
Ho creato un post
3812 giorni faEcco i 3 abiti proposti alla sposi di oggi a Detto Fatto. Voi quale preferite? A me piace il 1 molto romantico, il 3 (foto 3 e 4) molto sexy e' anche molto bello
Ho creato un post
3823 giorni faCiao ragazze, voi che siete sempre super informate, sapete se a Napoli ci saranno fiere di sposi all'inizio del 2016? Grazie
Ho creato un post
3830 giorni faL'anteprima fotografica la farete? Che ne pensate? Per chi non sa di cosa si tratta sarebbero delle foto fatte prima del matrimonio.A me non piace molto come idea, perche' non vedo il motivo di fare foto prima di sposarsi. Ma voi che ne pensate???
Ho creato un post
3837 giorni faQuante siamo che studiamo e pensiamo al nostro matrimonio? Noi abbiamo scelto, proprio per questo ,il 2018, anno in cui dovrei laurearmi (laurea quinquennale). Quindi vorrei concludere gli studi e poi sposarmi. E voi come vi siete regolate??
Fotografi garanzie ANFM