Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Claire
3460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3461 giorni fa
Ciao a tutte sono un po confusa perché non so che scarpe mettere sotto al vestito da sposa perché siccome io e il mio fidanzato siamo alti uguali non volevo mettere tacchi alti ma qualcosa di bello con un bel tacchino voi che mi consigliate ?...

Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3479 giorni fa
A Detto Fatto, e' venuta Pinella Passaro, ed ha portato 3 abiti per una futura sposa.Voi quale preferite??A me piace molto il 1 ed e' anche quello che ha scelto la sposa.

3489 giorni fa
Ciao ragazze, se state cercando il vosto abito questo potrebbe esservi utile. La venere di Benerice ha lo sconto dal 30 al 70%

Ho caricato una foto nel post di Rita
3491 giorni fa
Sono molto confusa di come fare il tema penso che tutto parta dal bouquet ed e questo il punto ! Mi piacciono i colori pastello, color pesca, ma credo che nn sono molto fine come il bianco e rosa chiaro il fatto che io volevo aggiungere un po di...

Ho caricato una foto nel post di Rosa
3491 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...

Ho caricato una foto nel post di Maria
3493 giorni fa
Buongiorno ragazze, dato che io sono una ragazza iper romanticona, e il mio fm è un musicista di liscio suona nelle balere (fisarmonica e tastiera) avevo pensato che il tema del nostro matrimonio potesse basarsi su musica & amore...Ma che nome...

Ho caricato una foto nel post di Isabel
3494 giorni fa
Ciao a tutte ho scelto il colore tiffany per il mio matrimonio avete idee e suggerimenti da darmi per tema matrimonio e fiori?

Ho caricato una foto nel post di Nino
3498 giorni fa
Per ragazze della community: Come vorreste vedere il proprio lui all'altare? Postate qui qualche il vostro ideale di vestito per il proprio lui! Vorrei stupire la mia ragazza, qualche idea per indirizzarmi sul vestito che potrebbe fare colpo su di...

Ho caricato una foto nel post di Laura
3498 giorni fa
Ciao sposine!Vorrei tanto per il nostro matrimonio il Tema Parigi,cittá che adoro e cittá dove ho avuto la proposta di matrimonio!Ragazze chiedo aiuto a voi!!! Tableau,centro tavola,confettata.... Voi vi rivolgete a qlalcuno o fate il fai da te?...

Ho caricato una foto nel post di Mara
3498 giorni fa
Ecco arrivati alla scelta dei fiori... Come colore del mio matrimonio, oltre all'avorio ovviamente, abbiamo scelto il color corallo....e i fiori?? Chi si è sposato con l'uso di questo colore? Potete mandarmi delle foto del bouquet per vedere che...

Ho caricato una foto nel post di Francy
3499 giorni fa
Mi sposo in dicembre e non ho proprio idea dei nomi da dare ai tavoli!! ho scelto il tema blu e argento visto che siamo in tema natalizio.. Avevo pensato come segnaposto dei fiocchi di neve .. Bellissimi! ??

Ho caricato una foto nel post di Stefania
3499 giorni fa
Ciao a tutte future sposine avrei bisogno dei vostri consigli...vorrei creare dei segnaposto con tema musica. Mi piace molto lavorare con la carta...pensavo a dei fiori origami con carta note musicali.... Cosa mi consigliate? Se avete altre idee...

Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3500 giorni fa
Buonasera sposine...mancano 7 mesi al mio matrimonio...so che è presto ma proprio non riesco a non pensarci!!! Farò il ricevimento in un casale con uno stile molto Shabby...che abbinero' al colore verde Tiffany (che adoro)! Ora il problema è....che...

3500 giorni fa
Girando su internet ho trovato molte idee carine di come abbinare i colori tra loro. Alcune sono veramente molto belle e insolite.Voi che colori avete scelto???

3502 giorni fa