Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sefora
Sposa Abituale Settembre 2016 Modena

Aiuto scarpe

Sefora, il 2 Novembre 2015 alle 15:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao a tutte sono un po confusa perché non so che scarpe mettere sotto al vestito da sposa perché siccome io e il mio fidanzato siamo alti uguali non volevo mettere tacchi alti ma qualcosa di bello con un bel tacchino voi che mi consigliate ? Aiutatemi please aspetto risposte

18 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Novembre 2015 alle 22:23
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ..è da un po' distante ..non credo potrò andarciComunque grazie
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli molto utili Smiley winking poi vi diro cosa ho scelto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi! Le ho prese in un negozio a milano in via Torino, famosissimo x la vendita di scarpe da sposa ( ha davvero tantissimi modelli, molti di piu con tacco alto però, perché piu vendute) si chiama Zunica.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo le tue scarpe?Mi puoi dire l' altezza?Posso chiederti dove le hai prese?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps valuta anche come è fatto il tuo abito!!!!Se le scarpe si vedono opta per scarpine gioiello*-*sennò va bene anche un sandalo o una scarpa bianca liscia!Smiley smileperò dato che non avrai un tacco alto,sceglierei qualcosa di raffinato,quindi scarpe con fioccho in seta o laccate oppure con pizzo..insomma non le ballerine piatte bianche lisce..sennò rischi che sembrino pantofolineSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scarpa da uomo ha cmq un p'ò di tacco..3/4cm glieli dà!Un p'ò di tacco mettilo..fossero anche solo 3cm!Dona al l'andatura e poi nelle foto..se non hai delle belle scarpine per le nozze..Smiley tongue detto questo,io preferisco i tacchi moderati,sono comodi e più eleganti*-*Ti posto foto di scarpe basse che ho trovato su Internet.. molto graziose!!!Smiley smile

Aiuto scarpe - 1

Aiuto scarpe - 2

Aiuto scarpe - 3

Aiuto scarpe - 4
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema.. Infatti sceglierò delle scarpe con tacco basso max 5cm..e penso che lui prenderà delle scarpe con un po di rialzo! Ho visto tante scarpe basse molto belle..non dobbiamo avere necessariamente tacchi vertiginosi per essere belle!Smiley winking guarda anche il lato positivo: staremo comode! Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno col tacco 12 lo raggiungo Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm siamo alti uguali e sono in paranoia perchè io amo i tacchi alti ma per il matrimonio non voglio essere troppo alta...solo che i tacchi slanciano la figurafigura...sono davvero in paranoia...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi io devo mettere tacco 12 per essere alti uguali!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito siamo alti uguali... Ho comunque indossato un paio di scarpe con tacco, 5 cm, mio marito aveva delle scarpe Pignatelli con un rialzo di 3 cm... Devo dirti che ero in paranoia anche io, ma adesso vedendoci in foto la differenza era davvero minima... Non da paranoia insimma?! Magari trova un'acconciatura bassa che ti aiuterà a non sembrare troppo alta! Smiley winking ecco la foto delle mie scarpe! :Smiley heart

Aiuto scarpe - 1
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece dovrei indossare un paio di scarpe un po alte xche io mio fm è un po più alto di me, ma se dovessi scegliere sceglierei la prima immagine, scarpa gioiello bellissime..
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Giugno 2016 Pordenone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte molto belle!!! E comunque la scarpa da uomo ha sempre almeno 3 cm di tacco (anche se non si direbbe) Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fossi in te opterei per un sandalo gioiello rasoterra e consiglierei al tuo fm di mettere una suoletta rialzata nelle sue cosi sarà un pochino piu alto di te!!! W la comodità!!!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio delle scarpe basse, ma volendo mettere il tacco puoi anche proporre al tuo fm di mettere un rialzo nelle scarpe, per evitare l'effetto che tu sia piu' alta di lui. Ti lascio delle foto che magari possono darti qualche idea

Aiuto scarpe - 1

Aiuto scarpe - 2

Aiuto scarpe - 3

Aiuto scarpe - 4

Aiuto scarpe - 5

Aiuto scarpe - 6

Aiuto scarpe - 7

Aiuto scarpe - 8
    • Rispondi
  • Faith
    Sposo Preciso Giugno 2016 Prato
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potere per un sandalo gioiello
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le mie scarpe

Aiuto scarpe - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bamboline? Sandali gioiello?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa