Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze non c’e’ mai fine all’ansia...sono due giorni che non la sento e sono preoccupata! La parte razionale di me sa che può succedere a queste settimane ma ho l’ansia...se entro oggi non la sento penso che chiamerò il gine 😢
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio per capire se sto agendo bene o se sono vecchi dissapori/ormoni della gravidanza. Da quando abbiamo comunicato il lieto evento la suocera si è trasformata in un cagnolino. Io ho sempre detto che mi sarei goduta il...
Ho creato un post
3098 giorni faMinime-baby.it/baby-patent/aquascale/ Ragazze ho visto questa vaschetta per il bagnetto, che ne pensate? È un tre in uno perché oltre al bagnetto fa da bilancia e ha il termometro per la temperatura dell’acqua. Mi trasmette sicurezza perché il bimbo...
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze oggi entro nel 6 mese e ho realizzato che poi non manca così tanto al parto. Mi è presa un’ansia incredibile, grande paura che in un primo momento non sono riuscita a placare! Ci si mette poi anche chi vuole a tutti i costi raccontarti la...
Ho creato un post
3104 giorni faRagazze domani ho prenotato una visita oculistica per capire se, data la grave miopia, è preferibile un parto cesareo. Il gine che mi ha fatto la morfologica mi ha detto che più che per la miopia solitamente si consiglia il cesareo se si hanno...
Ho creato un post
3110 giorni faRagazze finita la morfologica è una femminuccia 💜💜💜💜💜💜 24 cm di puro amore! Devo ritornare tra un paio d’ore perché non si voleva girare e deve finì di prendere alcune misurazioni. Sono troppo felice 💕💕💕💕💕
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze, sono a 19+1 e da oggi sento come delle leggere “contrazioni “ localizzate sotto l’ombelico e nel lato sinistro. Secondo voi sono contrazioni o può essere altro ad esempio l’intestino o il legamento rotondo? A qualcuna di voi è capitato?...
Ho creato un post
3122 giorni faBuongiorno ragazze, domani entro nella 20 settimana e mi sono accorta che da una settimana circa faccio molta fatica a dormire la notte e mi è presa un’acidità strana di stomaco che mi provoca nausea. È normale? Chi come me? Grazie
Ho creato un post
3126 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio...ieri ho fatto la visita di controllo, sono a 18 + 2 e il gine mi ha detto che il/là piccolo/a è lungo 12 cm. Mi ha detto che è tutto ok, ma leggendo qua e là mi sembra un po’ piccolino...i vostri quanto misuravano a...
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze ho fatto la visita di controllo e grazie al cielo tutto bene, 12 cm di puro amore! Aveva ancora le gambine chiuse e il gine non si è voluto sbilanciare...non vedo l’ora che arrivi il 23 per la morfologica 😍😍mi ha detto ancora della placenta...
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere...a breve entrerò nel 5 e le mamme (sia mia che sua) stanno già cominciando a farsi progetti sulla gestione del nipote! Io e mio marito abbiamo deciso che starò a casa fino a circa 1 anno del pupo dopodiché...
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze so che è difficilissimo descriverlo...ma chiedo a chi ha cominciato a sentire qualcosa, qualche sensazione, se può aiutarmi a capire cosa si avverte. Non so se è la mia voglia irrefrenabile di sentire qualcosa o cosa ma da qualche giorno ho...
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze scusate la domanda imbarazzante...ma voi dal momento del positivo avete continuato ad avere rapporti? Noi onestamente no...prima un po' legato al brutto episodio dell'aborto, poi alla gravidanza che prosegue grazie a dio bene! All'ultima...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze vado a giorni alterni...tranquillità e ansia mi perseguitano! Sono a 15+2, ultima visita 9/9, tutto ok, prossima visita il 6/10. Voi direte e dunque dove sta il problema? Mi prende l'ansia che qualcosa non stia andando bene, ho paura che...
Ho creato un post
3153 giorni faIl gine alla visita mi ha detto che ho la placenta leggermente bassa. Diceva che in linea generale tenderà a salire mano a mano che crescerà l'utero. Leggendo qua e là però ho visto che è molto presto dirlo a queste settimane di gravidanza (sono a...
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze mi sono dimenticata di dirvi che alla visita di ieri il gine mi ha sospeso l'acido folico e mi ha dato degli integratori. Ve l'hanno sospeso anche a voi? Che integratori vi hanno dato? Poi dato che dagli ultimi esami era risultato il ferro...
Fotografi garanzie ANFM