Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze il mio ultimo acquisto, la collana. Meglio con un filo di strass o quella con più file? non guardate la mia faccia da notti in bianco
Ho partecipato al post di Paola
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3655 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3656 giorni faE a meno 26 sono diventata "sposa saggia". . Che dire, mi sono iscritta qui che il 21-5-2016 mi sembrava un miraggio, all'inizio dei preparativi e ora. . Manca pochissimo e l'emozione inizia a farsi davvero sentire. Penso che mi mancheranno un sacco...
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze tante di voi si sposeranno in un giorno feriale. Toglietemi una curiosità. . . Cosa vi ha spinto a scegliere un giorno diverso dal sabato e la domenica?
Ho partecipato al post di Giorgia
3656 giorni fa
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3658 giorni fa
3659 giorni fa
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze . . .promosse o bocciate le mie unghia?
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze cosa indosserète sotto l'abito da sposa? Collant/autoreggenti o niente? Color avorio/bianco/carne? Quanti denari? Io parto alla ricerca di collant otto denari avorio. Spero di0trovarlo. X fine maggio credo che vada0bene l otto denari. Che...
Ho partecipato al post di Alessandra
3660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM