Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3790 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Ovviamente il rossetto sarà più marcato l ho tolto causa baci delle piccole
3796 giorni fa
Ragazze quante come me hanno già fatto o faranno l'albero da nubili? Il prossimo anno saremo già sposate!!! :
3797 giorni fa
Ragazze oggi ho passato la mattinata all ikea x i centrotavola. Alla fine ho preso queste cose. Ho trovato ora che siamo nel periodo pre natalizio queste finte candele a led che danno effetto candela ma almeno nessuno rischia di bruciarsi bella idea...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3799 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3805 giorni fa
Ciao a tutte future spose.. Avete idea di qualche segna posto?? Non ho un tema ho solo il colore e vorrei color pesca
3828 giorni fa
Ciao ragazze mi trovo 7 di questi portavaso che vorrei utilizzare x il matrimonio ovviamente dipinti con il colore tema. Ho pensato ai centrotavola ma con fiori mi verrebbe a costare un po. Qualcuno ha qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3829 giorni fa
Ciao ragazze....Allora la settimana scorsa siamo andati con la mia testimone a vedere un pò di fedi... Il proprietario gentilissimo tira fuori ttt i cassetti e cominciamo a guardarle... Aiuto erano tantissime!!:$ Comunque ci chiede poi cosa vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3851 giorni fa
3911 giorni fa
Ragazze voi cosa avete fatto come bomboniera? Non vorrei fare il solito soprammobile ma qualcosa di originale. . .
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3915 giorni fa
Ragazze io ho i capelli cortissimi. ... mi sposerò l'anno prossimo. Il taglio che ho mi piace molto. Ma starà bene con il vestito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3919 giorni fa
Più di un anno fa' sono arrivata alla domanda che colore scelgo e dò alle mie nozze?! Piu che convita del colore che allora scelsi..oggi rieccomi a pormi la stessa domanda. Dobbiamo imbiancare la sala da pranzo..lo stile sarà shabby..e sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Gloriana
3920 giorni fa
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3920 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
3925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM