Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3067 giorni fa
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze dovevo essere a 5 +6 ma dal 29 dicembre le mie beta sono salite di poco e niente... Da 345 oggi sono a 399..... mi si spezza il cuore
Ho partecipato al post di Star8999
3072 giorni fa
3073 giorni fa
3073 giorni fa
Ho creato un post
3074 giorni faMi avete fatto stare più tranquilla e serena :-) adesso il peggio è passato ( febbre mal di gola) oggi sono entrata nella 5 settimana Grazie ancora a tutte! Leggo e seguo tutti i vostri consigli!!!
3074 giorni fa
Ho creato un post
3075 giorni faSono proprio all'inizio della gravidanza... 4 settimane e 5 giorni... Da un po' di giorni ho una febbre leggera a 37/37.5... Che cosa posso fare? Ho preso una tachipirina da 500 quando stava per superare 37.5 ho fatto male? Le tisane fanno male?
Ho partecipato al post di Angelica
3076 giorni fa
Ho creato un post
3076 giorni faOggi a 4 +4 ho fatto la mia prima visita dal ginecologo il quale mi ha prescritto queste siringhe di lentogest da fare ogni 3 giorni... Ma mi serve a qualcosa?
Ho partecipato al post di Star8999
3080 giorni fa
Ho creato un post
3080 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto due test che secondo le ragazze del forum sono positivi anche se avevano le linee molto chiare...( uno canadese e uno baby test plus) Oggi ho ripetuto il test... Con la prima pipi ho avuto 2 negativicon la seconda un...
Ho ottenuto una medaglia!
3080 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3081 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM