Abetone, Pistoia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
3726 giorni faHo partecipato al post di Damaride
3726 giorni faHo creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate del preventivo che mi hanno fatto per i fiori? Io non me ne intendo proprio e girando un po su internet ho visto che i prezzi variano molto...nella mia ignoranza credevo che avrei speso sulle mille euro totali, invece...
Ho partecipato al post di Fabry
3735 giorni faHo partecipato al post di Elena
3752 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3791 giorni faHo partecipato al post di Stellina
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Gigetta
3866 giorni faHo partecipato al post di Alle
3868 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò a settembre del prossimo anno a settembre e ho ancora tutto da organizzare, a parte aver trovato la location che però non ho ancora fissato... Parlando col mio FM del menù lui si è fissato che vuol fare il ricevimento...
Ho partecipato al post di Roberta
3878 giorni faHo creato un post
3878 giorni faCiao a tutte! premetto che su questo forum sto scoprendo tutto un mondo di cui ignoravo l'esistenza! ci sono veramente mille cose a cui pensare quando si organizza un matrimonio, anche cose che non mi sarebbero mai e poi mai venute in mente! Leggo...
Ho partecipato al post di Bimbaio
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3878 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3887 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM