San Donato Milanese, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
814 giorni fafinalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
814 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
814 giorni faCiao ragazze! 🤍 In questi giorni stiamo riflettendo per quanto riguarda la scelta di alcuni fornitori. Premetto che ci sposeremo in ottobre e durante la settimana. Ovunque si legge che un matrimonio in settimana dovrebbe costare meno, ma finora...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
814 giorni faHo partecipato a un sondaggio
814 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
818 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
818 giorni faCiao! Chi si è sposato a Fine giugno? Innanzitutto auguri e secondo punto: voi che avete l’esperienza: faceva caldo? Suggerimenti? Grazie
Ho partecipato al post di Federica
818 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
819 giorni faHo partecipato a un sondaggio
819 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Francesca
825 giorni fa
832 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
832 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
842 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM