Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3887 giorni fa
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali da spendere poco? Quanto avete speso voi?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3889 giorni fa
ciao ragazze per il mio matrimonio avevo in mente come acconciatura qualcosa con le trecce..ora vi chiedo di suggerirmi quale preferite Nn badando però ad eventuali fiorellini e perline messi solo per rendere l'idea dei fiori veri che andremo ad...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3889 giorni fa
Non so voi, ma secondo me le bomboniere sono soldi a perdere. Come si puo' spendere piu' di 10 euro a bomboniera, quando so che questa verra' molto probabilmente gettata via al primo trasloco, o persa in un angolo della casa ad impolverarsi? Non so,...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3889 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3889 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione x le bomboniere le avete fatte tt uguali sia x la vostra famiglia che x quella del vostro fidanzato? O diverse? In questi giorni parlando con mia suocera mi ha detto che lei x la loro famiglia vogliono...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3889 giorni fa
Ciao sposine,cone dicevo sul titolo a -11 giorni dal nostro si, abbiamo trovato la nostra cake topper...premetto che a me piace ma non mi fa impazzire però ho visto che piacevano tanto al mio fm e l'ho voluto accontentare...avrò fatto bene??!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3901 giorni fa
Non abbiamo nemmeno iniziato e già piovono su di noi critiche dai familiari in primis.............. La data: sei ancora in tempo a cambiarla, brutto Aprile! ( meglio Agosto che fa temporale estivo........infatti si è vusto ieri ed oggi ). La sala:...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3906 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3909 giorni fa
E dopo i 10 bouquet colorati https://community.matrimonio.com/forum/archive/bouquet-colorati-scegli-il-tuo--t186031 Eccone qui altri 10 completamente bianchi, per le sposine Total White! Quale preferisci?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3909 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine!!! ho un enorme dubbio e vorrei sentire il vostro parere. Come colore tema del nostro matrimonio io ed il mio fm abbiamo optato per il verde mela ma vorrei abbinarci un secondo colore...inizialmente avevamo optato per...
Fotografi garanzie ANFM