Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao, mi chiamo Elena, ho 32 anni e vivo all'estero con il mio ragazzo, anche lui Italiano...ci sposeremo l'anno prossimo!!
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3758 giorni fa
Care sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Tania
3759 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolta laterali? Quanto prima avete cominciato a pensare come pettinarvi?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3765 giorni fa
Ciao a tutte...sto raccogliendo delle idee sul tableau mariage, qualcuna mi fa vedere il proprio? ?Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3766 giorni fa
Ciao a tutte, x il matrimonio indosserò le scarpe cn i tacchi, ma solo all' inizio xkè appena mi stankerò indosserò qlle da ginnastica (ovviamente un modello carino e di colore bianco) però con la zeppa x sembrare + alta e nn inciampare nel vestito...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3780 giorni fa
Io mi sposo il 27 giugno sto pensando a che colori mi piacciono... ma davvero non so decidermi perchè mi piacciono tutti i colori patello ma proprio tutti.Allora oggi ho fatto un'intervista x la casa (immaginate le facce di tutti quando a bruciapelo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3783 giorni fa
Aiuto sposine!!! Datemi idee e consigli per bomboniere in tema viaggio vintage...su internet ci sono bussole e mappamondi che sembrano deliziosi, ma arrivano tutti dalla cina ed io non mi fido... avete esperienze o consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3789 giorni fa
Cosa ne pensate? A me piace un sacco! Contando che il matrimonio sarà il 2 luglio in stile country mi sembra azzeccata!
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3839 giorni fa
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3853 giorni fa
Mi piace molto la naked torta .... Che va tanto di moda! Ma che dite la posso fare anche io a casa???????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3858 giorni fa
Ciao Ragazze, quali sono i migliori fiori di giugno, per bouquet e allestimento tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3873 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Fotografi garanzie ANFM