Moio de' Calvi, Bergamo · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimì
328 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
328 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
337 giorni fa
337 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
337 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Manuela
346 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
346 giorni fa
346 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
346 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
346 giorni fa
346 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al post di Federica
346 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
346 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
346 giorni fa
346 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al post di Francesca
348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM