Manfredonia, Foggia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
564 giorni faHo dubbi sulle scollatura a mio parere troppo.. cosa ne pensate?
Ho creato un post
565 giorni faIeri con il mio fm abbiamo girato 5 gioiellerie abbiamo provato tante fedi ( nn mi vedo proprio 🤣) comunque la nostra preferita è unierre comoda 3,5 è vorrei aggiungere un brillantino,ora il mio fm la vorrebbe anche lui con brillantino! Ma io nn c'è...
Ho partecipato al post di Giusy
567 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
568 giorni fa
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ho partecipato al post di Sabrina
568 giorni fa
Ho creato un post
569 giorni faBuongiorno ragazze secondo voi quanto tempo Prima bisogna acquistare le fedi? Mi sposo a settembre,tt dicono è presto,altri invece ci mettono ansia x che dicono che il prezzo del' oro salirà Ancora 😔
Ho ottenuto una medaglia!
570 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marika
570 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
570 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
570 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
Ho partecipato al post di Francesca
570 giorni fa
570 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
570 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM