Pontedera, Pisa · Da Agosto 2015
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo... Visualizza altro
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo il sacramento del matrimonio in Chiesa
- Super Sposa
- 4.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3664 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3664 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3765 giorni fa
Ragazze vi presento la nostra cucciolotta: si chiama Camilla ha 5 anni ed è una cagnolina super intelligente!!! Il nostro amore !!! Chi di voi non può fare a meno del proprio cucciolo??? Mandate fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3766 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto il richiamo degli angeli della "le bebè" stupendi ma ahimè troppo costosi x i miei gusti.... quindi sto girando in gioiellerie e oggi ne ho trovato uno, è semplicemente una palla con la catenina di acciaio (nn si rovina) a 33...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3775 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3810 giorni fa
Sposine....V invito a nome di Roma, di accedere una candela stasera alle 22 per essere vicini al popolo Francese. Popolo che sta facendo i conti , i duri conti col massacro, il terrore e la morte.La solidarietà in ogni forma è sempre un unione di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3832 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3849 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Francy
3887 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM