Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1868 giorni faBuonasera! Vorrei sapere se conoscete qualcuno che organizza rinfreschi post matrimonio nei pressi di Caltanissetta... Non riesco a trovare nessuno :/ vorrei un qualcosa di carino, magari con un piccolo carretto o stand bianco, giusto per qualche...
Ho partecipato al post di Chiara
1908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1908 giorni fa
Avrò 3 damigielle adulte ed ho promesso loro di acquistarle il vestito...sapete un sito dove posso acquistarle a non tanto alto il prezzo?? (Avevo un budget ma purtroppo ho avuto problemi di lavoro e quindi mi trovo a dover spendere massimo 100 euro...
Ho partecipato al post di Nicol
1909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1909 giorni fa
Ciao ragazze che tema e che colore avete scelto per il vostro giorno??? A me capiterà in primavera ma sono davvero in difficoltà perché non so che colori scegliere 🙇♀️🙇♀️🙇♀️ Sono orientata comunque su colori tenui, delicati... Colori pastello 🎉🎉🎉 ...
Ho partecipato al post di Michela
1909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicol
1909 giorni fa
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣
Ho partecipato al post di Margherita
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Samuela
1919 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1944 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
2014 giorni fa
2020 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2020 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2066 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
Fotografi garanzie ANFM