Coriano, Rimini · Da Febbraio 2024
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette... Visualizza altro
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette su un quaderno in modo da tramandarlo ai miei figli. L'eleganza è la vera bellezza.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Novembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alex
257 giorni fa
Buonasera a tutti/e, il nostro sarà un matrimonio italo-egiziano sono alla ricerca di un cantante che sappia cantare in arabo; di qualcuno che noleggi e possa fare un angolo narghilè (shisha) e di un gruppo che faccia zaffah/Dabka. Sposeremo a...
Ho partecipato al post di Filomena
257 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
257 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
257 giorni fa
ciao a tutte! sono sempre io (eh si é tipo l’80º post che scrivo) sono claudia ho 18 anni (quasi 19) e mi sposo a fine agosto (sono una sposa piccolina) ma ho bisogno di un consiglioneee!! le bomboniere per non spendere tanto dove le posso prendere?...
Ho partecipato a un sondaggio
258 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Sheila
265 giorni fa
265 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho partecipato al post di Camilla
265 giorni fa
265 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
265 giorni fa
265 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM