Coriano, Rimini · Da Febbraio 2024
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette... Visualizza altro
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette su un quaderno in modo da tramandarlo ai miei figli. L'eleganza è la vera bellezza.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Novembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
132 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
132 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
132 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Simone
133 giorni fa
133 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Alessia
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
139 giorni fa
139 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
141 giorni fa
141 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Ho partecipato al post di Raffaela
141 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
141 giorni fa
141 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Ho partecipato al post di Antonella
145 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM