Coriano, Rimini · Da Febbraio 2024
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette... Visualizza altro
Sono una Wedding & Event Planner. Sono molto organizzata nella vita, mi piace la tradizione, i matrimoni duraturi. Mi piace cucinare e segnare le ricette su un quaderno in modo da tramandarlo ai miei figli. L'eleganza è la vera bellezza.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Novembre 2026
Salve a tutti, sono qui a chiedervi consiglio per chi si è sposato o chi ha già prenotato la chiesa. Io e la mia compagna siamo indecisi su un paio di chiese per il nostro matrimonio che avverrà...
Vorrei trovare un modo facile e accessibile a tutti gli ospiti!
Ciao a tutti! Stiamo cercando un/una celebrante per una cerimonia simbolica che parli sia italiano che tedesco, nella zona di Pesaro (PU) e dintorni..il matrimonio sara´ a Villa la Cerbara a settembre...
Ciao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45...
Perché hai scelto ""?
Ragazze io mi sposo il 4 luglio, sembrava dovesse ancora passare tanto tempo ed invece ora mi trovo piena d'ansia...... AIUTOOOO, cosa vi manca?
Ciao 😃 Ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto questo tema. Che ci consigliate? Grazie 😊
Buonasera, non sappiamo dove andare al viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine aprile, ma il viaggio abbiamo intenzione di farlo a fine luglio, ma dove? Premetto che vorremmo zone da visitare, ma...
Ciao a tutte, mamma mia mancano già solamente 158 giorni, che so che voleranno come non mai 🥹 oltre alla parte organizzativa che ovviamente quella è già tutta pronta, secondo voi, cosa potrei essermi...
Ragazze avete per caso già fatto le partecipazioni? Io puntavo sul fai da te. Sapreste consigliarmi qualche altro sito oltre a canva? Grazie 😘
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Conoscete un post su Roma, che vende questi accessori? Grazie mille
Ciao a tutte, qualcuno di voi ha fatto il rito civile da villa regina? potreste farmi vedere che composizioni vi hanno dato nel prezzo del rito?
Buonasera, mi sposerò il 10 agosto e il tema del matrimonio saranno ovviamente le stelle. Sto cercando idee per bomboniere che possano richiamare il tema che non abbiano un costo spropositato e che...
Ciao a tutte che budget avete voi per quanto riguarda il dj/intrattenimento del ricevimento?
Buonasera a tutti/e, il nostro sarà un matrimonio italo-egiziano sono alla ricerca di un cantante che sappia cantare in arabo; di qualcuno che noleggi e possa fare un angolo narghilè (shisha) e di un...
Ciao ragazze, cosa avete messo, o casa metterete, come coperta sul letto dei vostri genitori o cmq nella casa in cui vi siete fatte le foto? Una coperta bianca? Potrebbe andar bene anche una tipo...
Ciao a tutte! sono sempre io (eh si é tipo l’80º post che scrivo) sono claudia ho 18 anni (quasi 19) e mi sposo a fine agosto (sono una sposa piccolina) ma ho bisogno di un consiglioneee!! le...
Ciao anche io mi sposo il 04/07/2026, sto cercando nominativi di fiorai economici
Buonasera cerco su Salerno e dintorni qualcuno che possa realizzare dei segnalibro/ tag segnaposto con acquerelli? Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutte, solo oggi ho una data.. 12 luglio 2026! Devo fare tutto di fretta.. avete consigli?
Pistoia Palazzo degli Sposi 24 e 25 gennaio – Palazzo Le Stanze 📍 Nel cuore di Pistoia, in una delle dimore storiche più affascinanti della Toscana, prende vita Pistoia Palazzo degli Sposi, l’evento...
Dopo aver disdetto ha 20gg dal matrimonio per problemi famigliari, sto ricominciando riorganizzare tutto, l unico problema che adesso non viviamo più in Italia quindi si complica un po’ il tutto. Sono...
Ciao ragazze, pensavo che invece di far lanciare il riso, perché personalmente non mi piace, di dare dei petali essiccati. Ma ho letto che c'è il rischio che sporcano il vestito. Qualcuna di voi li ha...
Help! Qualcuno ha delle dritte su come organizzare la scaletta? Come deve essere strutturato il rito ? Non so da che parte iniziare🤣❤️❤️
Buonasera. Quali sono le voci da prevedere in un regolare contratto con i musicisti che suoneranno al matrimonio? Esperienze positive/ negative a riguardo?
Ciao a tutte! io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10 luglio a Roma a Villa Piccolomini. Avevamo fermato la chiesa San Pietro in Montorio alle ore 18 (dista 5 minuti dalla location), ma facendoci...
Ciao!!! Nel 2027 io ed il mio compagno ci sposeremo, ma visto il budget low-cost e le cifre che ci stanno chiedendo stavamo pensando di fare un aperiwedding (sempre se qualche location ce lo conceda)...
Fotografi garanzie ANFM