Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faRagazzeeeeee...a -23 giorni devo comunicare a una delle mie 3 testimoni che non potrà firmare. Mi aiutate a cercare un modo carino per dirglielo? Io ho scritto queste righe, come vi sembrano? "Cmq dovevo dirti una cosa ma ieri me ne sono proprio...
Ho partecipato al post di Rossella
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti&davi
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3254 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faEbbene sii....finalmente dopo 680 gg di attese tra 1 mese preciso mi sposooooo 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Belle 💖
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3259 giorni fa
Ho creato un post
3259 giorni faRagazzeeeeee...a meno 35 gg ho finalmente scelto il nome da dare ai miei tavoli. Non avrò un tema specifico ma ho chiesto in sala di mettere lanterne e candele in tutti gli addobbi e come colore utilizzerò il rosa cipria. Ieri ho scelto finalmente i...
Ho creato un post
3260 giorni faRagazzeeeeee chi di voi ha fatto il libretto messa? Mi fate vedere le vostre copertine?
Ho partecipato al post di Fortuna
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faRagazzeeeeee...ieri sera sono venuta a conoscenza di una cosa che a -40 gg è difficile da mandare giù...e da ieri che piango.Sin dall' inizio i nostri rispettivi genitori avevano detto di pagare loro il matrimonio. I genitori di fm non hanno 9 una...
Ho partecipato al post di Mary Magda
3268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM