Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze buongiorno. ...queste foto sono le scelte che io e fm abbiamo preso per il nostro matrimonio. I colori saranno di totalità leggera con un tocco di bianco, rosa cipria e verde.Secondo voi sto seguendo uno stile uguale per ogni scelta? Come...
Ho creato un post
3342 giorni faRagazze finalmente la bomboniera è stata scelta: tra gli oggetti del vecchio post abbio scelto la zuccheriera e stamattina è stato tutto confermato. Questo sarà il risultato finale con 1 sola modifica, il fiocco sarà rosa scuro.Vi piace l effetto...
Ho creato un post
3343 giorni faSu quale di queste bomboniera cadrebbe la vostra scelta??
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze cambio in continuazione idea...sono partita dal voler fare il barattolino con il sale aromatizzato dentro però vedendolo cosi mi sembra un bicchiere della nutella riempito e mettendomi nei panni degli invitati potrei pure non capire il...
Ho creato un post
3347 giorni faBuongiorno a tuttee...sabato il prete c ha comunicato che mercoledi vuole vedere me e il mio fm separati per parlare un po..circa una mezz oretta.Secondo voi cosa c dovrà dire??
Ho creato un post
3348 giorni faFinalmente ancge noi abbiamo scelto le mete della nostra luna di miele:8 gg a New York con escursione a Washington, Toronto, Cascate del Niagara, Philadelphia.2 gg a Miami e 5 a Santo Domingo.Partenda l 8 Luglio e arrivo il 24. Chi di voi, come noi??...
Ho creato un post
3352 giorni faRagazzeee....pensavo a novembre di avere la truccatrice e invece ieri mi manda un fax con i nuovi prezzi. Rispetto a novembre è salita molto di prezzoo.Adesso sono alla ricerca di una nuova truccatrice
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze, qualcuna d voi ha fatto mai ordini sul sito "Il dettaglio"?? Io volevo prendere i segnaposto, ovvero questi cuori (la foto non si vede molto bene), e ne devo prendere un bel po quindi prima di procedere all acquisto volevo sapere se era...
Ho creato un post
3359 giorni faQuale delle due preferite?
Ho creato un post
3362 giorni faChi di voi fare New York, cascate del niagara, Washington e poi mare ad Aruba?
Ho creato un post
3362 giorni faCiao a tuttii..anche io come vuoi mi sposo il 22 Giugno.A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze..chi di voi ha comperato questa polaroid? ? Cm vi trovate?? Quanto costano le pellicole?
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze, dove posso trovare delle Saliere come queste?
Ho creato un post
3366 giorni faUffa..ogni volta che penso una cosa e che mi piace l idea vengo smontata sempre dai commenti di fm, mia madre etc...
Ho creato un post
3367 giorni faRagazzeee...ma voi quando avete deciso i canti e letture da inserire nella vostra cerimonia, avete fatto da soli o vi siete nessi d accordo con il prete??
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte.Ieri cn fm abbiamo fatto il punto della situazione sui nostri preparativi e parlato dei preventivi che ci sono stati inviati dall'agenzia di viaggio.Premetto abbiamo 3 settimana di ferie per il viaggio di nozze. Parlando avevamo deciso...
Fotografi garanzie ANFM