Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3551 giorni fa
Ho creato un post
3551 giorni faCiao più guardo foto di matrimoni più vedo spose tutte con il velo che sta benissimo Io non lo metterò perché il vestito non lo richiede e con il coprispalle si appesantirebbe troppo e io non me lo vedo chi come me non lo mette?
Ho partecipato al post di Vanessa
3552 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faBuongiorno ragazze ieri sera ci siamo visti con il parroco che ci sposa gli abbiamo chiesto cosa voleva per chiesa e coro ci ha detto di fare un offerta libera ciò che vogliamo voi quanto darete? O c é chi ha una tariffa?
Ho partecipato al post di Patrizia
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faCiao care sposine come dice il titolo chiedo un consiglio per l acconciatura ho deciso di fare un raccolto laterale con estension e treccia dietro abbastanza semplice il punto é che non so cosa mettere come fermaglio la commessa dell atelier mi ha...
Ho partecipato al post di Simona
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3554 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutte stamattina dopo che avevo preso l app ad aprile.. ho consegnato i documenti per fare il passaporto in questura mi è stato detto che mi verrà consegnato tra 15gg nel mio comune di residenza la cosa mi è sembrata strana visto che tutti lo...
Ho partecipato al post di Rosa
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3555 giorni fa
Ho creato un post
3556 giorni faCiao a tutte volevo chiedere un informazione abbiamo fatto i conti per le spese del nostro matrimonio e ci siamo chiesti come fare per i pagamenti ai fornitori per chi si è già sposato come avete fatto? Vi hanno lasciato tempo tipo pranzo fiorista...
Ho partecipato al post di Luana
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM