Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2015
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi... Visualizza altro
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi mi piacciono le gentilezze, i sorrisi, le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere, gli abiti da sposa (ho una vera e propria fissa), le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte), il profumo dei neonati, le foto dei matrimoni (soprattutto quelle dei miei genitori) le mani curate e la lingerie raffinata. Sono tante cose, e messe così alla rinfusa ma mi rispecchiano, io sono confusionaria e espansiva. Un abbraccio a tutte le sposine!
- Sposa VIP
- 6.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3508 giorni fa
Ciao a tutte ragazze questa è la bomboniera fai da te che mi sta realizzando mia sorella per il ricevimento che farò prima del matrimonio...che ne pensate? Ovviamente va completata con il ciuffetto
3508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3510 giorni fa
Buonasera ragazze! Da poco ho cominciato a dilettarmi con la pasta di mais e oggi pomeriggio per passare un po' il tempo ho fatto la caricatura di fm e me in veste da sposi.. che ne pensate? Io sono una perfezionista e non sono molto soddisfatta ma...
3597 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, era un po' che giravo per le scarpe e non mi piaceva nessuno anche su internet niente....e poi girando per la città le ho viste....ed è stato ore a prima vista e le ho comprate subito! *-* che ne pensate? Sono comodissime tra...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3611 giorni fa
Ciao ragazze scorsa settimana abbiamo fatto alcuni scatti per il prematrimoniale ed ho già alcune anticipazioni eccole...noi ci siamo portati dietro anche le nostre belve!!volevamo proprio un ritratto di famiglia
Ho caricato una foto nel post di Sara
3619 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3624 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda i capelli nel giorno delle nozze. Dunque premetto che mi sposerò a marzo (il 25) e che odio i capelli davanti agli occhi. Considerando che i miei capelli al naturale sono come...
3635 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voli la mia gioia: finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare un piccolo affitto, giusto per noi, a un buon prezzo e nella zona della città che desideravamo e abbiamo trovato anche un'ottima offerta...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3663 giorni fa
Vi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi avete rotto le scatole fate le semplici invitate....
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3666 giorni fa
Che stile hai scelto di arredare casa e perché..ma soprattutto quanto avete speso?posta le foto!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3670 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3879 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Fotografi garanzie ANFM