Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Maggio 2020 Palermo

E se le bomboniere le facessi io?

Giulia, il 1 Ottobre 2016 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Buonasera ragazze! Da poco ho cominciato a dilettarmi con la pasta di mais e oggi pomeriggio per passare un po' il tempo ho fatto la caricatura di fm e me in veste da sposi.. che ne pensate? Io sono una perfezionista e non sono molto soddisfatta ma potrei migliorarli e magari dietro attaccare una calamita e utilizzarli come bomboniere. So che ancora manca molto al giorno fatidico, ma se veramente dovessi decidere di farle io necessariamente dovrò cominciare parecchio tempo prima. Siate sincere e ditemi cosa ne pensate Smiley shame

E se le bomboniere le facessi io? - 1

E se le bomboniere le facessi io? - 2

41 Risposte

Ultime attività da Paola, il 7 Ottobre 2016 alle 00:11
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella! mi piacciono molto le cose handmade Smiley smile

per me ci sono piccole cosine che potrebbero essere un poco più definite(come gli occhiali) ma a me piacerebbe molto ricevere una bomboniera fatta a mano dagli sposi!

Che sia portachiavi o calamita..in bocca al lupo! tienici aggiornate!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei tenere in considerazione l'idea di usarli come segna posto Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao :-) a parer mio sarebbero più carini come segnaposto che come bomboniere :-) la sorella della mia vicina di casa ha fatto dei segnaposto/portachiavi personalizzati con il fimo e sono stati apprezzatissimi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carina.........anche se come bomboniera non la vedo molto adatta....ma però è originale...chissà potrebbe essere una novità
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sbizzarrisciti pure e quando trovi la più soddisfacente la usi Smiley smile certo che ci riesci....ti stresserai parecchio ma avrai grandi risultati te l' assicuro Smiley winking comunque grazie porterò i complimenti a mia sorella Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le fa mio padre Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Smiley love Fai i complimenti a tua sorella!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ci avevo già pensatoSmiley catface spero di riuscirci
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come inizio mi sembra già buono!! poi se da qui al matrimonio perfezioni la tecnica puoi anche fare il cake toppers e sarebbero unici perchè fatti da te!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente...non vedo a cosa potrebbe servirmu una calamita con la caricatura e la data di matrimonio seppur di due amici.....non la utilizzerei....
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bonboniera no,al massimo come segna posto secondo me...poi decidi tu ma hai ancora parecchio tempo magari cambi idea,vedendo altre cose
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei brava e l idea non è male ma da utilizzare come segnaposto no come bomboniera Xke non la vedo adatta.. però è solo un mio parere.. se a te piace allora vai!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! In realtà non è l'idea definitiva. Farò altre prove e vedrò quella che mi convince di più Smiley smile comunque complimenti a tua sorella!! Allora non è un'idea irrealizzabile, se ci è riuscita lei potrei riuscirci anch'io Smiley catface
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la tua idea è carina....perfezionala un po'e vedrai che verrà una gran bella bomboniera Smiley winking
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella ha fatto la bomboniera in pasta di mais interamente realizzata da lei ed è stata un bel successone, però è stata tosttissima....ha dovuto fare più di milleduecento rose in pasta di mais....più decorare tutti i vasetti....era impazzita poverina.... però ne è valsa la pena...

E se le bomboniere le facessi io? - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!! Smiley love
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Smiley love
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é un idea originale...basta perfezionarla un pochino... A me farebbe piacere riceverla e la conserverei appiccicata al mio frigo... É simpatica... E poi non é la solita bomboniera
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E scusa di che? Vi ho chiesto io di essere sincere! Comunque io sono del parere che la bomboniera che piace a tutti gli invitati non esiste! Ci sarà sempre chi dirà "non mi piace" "troppo semplice" "troppo pomposa" "che me ne faccio di sta cosa?" "Questa si addice proprio alla mia spazzatura" quindi perché spendere così tanti soldi inutili? Anche se fai oggetti che tu reputi utili non è detto che tutti la pensino come te.. quindi a mio parere è meglio un qualcosa di piccolo originale e simpatico che ti faccia subito venire alla mente che bella giornata hai passato insieme a quei due sposini folli Smiley tongue Detto ciò puntualizzo che questa non è la bomboniera definitiva, ma che proverò a fare altre cosine e poi deciderò sul da farsi Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse potrebbe andare come segnaposto. Ma come bomboniera proprio no.. Se riceverei una bomboniere del genere c resterò male e la butterei... Hai detto di essere sincera. Forse un po troppo... scusa Non rientra nei miei gusti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley catface
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non rientrano nei miei gusti, ma... sei molto brava!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Vi ho chiesto io di essere sincere Smiley smile Comunque in teoria non è nemmeno ultimata dovrei una volta asciutta aggiungere i dettagli e passare la vernice lucida. Ma proverò a fare altre cosine Smiley catface Ci sposiamo il 18 maggio 2019 quindi ancora ho una marea di tempo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono scusami la schiettezza, potresti usarle come segnaposto o creare qualcos'altro ma l importante è che piacciono a te.. Alla fine fregatene dei nostri pareri.. Ma se vuoi consiglio e sincerità ognuno esprime il suo parere... Comunque sei molto brava e inoltre hai la manualità nel creare questo... Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati non me la prendo affatto! Evidentemente abbiamo idee diverse riguardo le bomboniere. Io una bomboniera raffinata, banale e pronta ad essere gettata nel dimenticatoio non la prenderò mai in considerazione! Piuttosto non ne faccio proprio! Voglio qualcosa di originale piccolo e simpatico che faccia ricordare ai miei invitati la bella giornata che abbiamo trascorso insieme Smiley smile sai quante volte mi è capitato di ritrovare bomboniere e dire "e questa di chi era??" Ripeto, piuttosto non ne faccio e mi limito a confettata e segnaposto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si di sicuro proverò a fare tante altre cosine e poi deciderò Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del cuore sinceramente non mi fa impazzire.. preferisco qualcosa di più originale però di sicuro proverò a fare altro Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non te la prenderai, ma oltre ad essere dozzinale non la vedo per niente adatta come bomboniera. Se proprio ci tieni tanto, usale come segnaposto, ma io opterei per qualcosa di raffinato (senza svenarsi in spese eccessive, ma ormai, tra ingrossi e web, abbiamo l'imbarazzo della scelta tra oggetti simpatici, originali, eleganti ma con prezzi molto contenuti).
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono adatte per un matrimonio.. con la pasta di mais potresti fare un bel cuore scavato e quindi riutilizzabile come portaoggetti
    • Rispondi
  • Sposa23
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Sposa23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.. secondo me visto che sei brava con le cose fatte a mano potresti fare altre cose più adatte. Ciaoooo
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carine,fatte bene,ma scusami se penso che non siano adatte. Qualche anno fa,amico nipote,regalarono dopo un compleanno la calamita del bimbo festeggiato. Era strana,metterla nel frigo di casa propria no. Se hai questa bella manualità, troverai sicura mente qualcos'altro, se ti piacciono tanto,chissenefrega dei nostri giudizi e vai avanti.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa