Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3737 giorni fa
Ecco....Vi mostro la "bozza" di due acconciature che ho provato oggi. La prima: capelli raccolti sulla nuca.La seconda: chignon laterale Ovviamente sono solo abbozzati... Che ne pensate? Almeno voi datemi consigli dato che mia mamma si "astiene" e se...
3742 giorni fa
Ragazze che emozione!!! Ha appena bussato il corriere e sono arrivateeeee Adesso mi devo dare da fare anche io!!!
3751 giorni fa
E Sabato io ed FM abbiamo anche scelto le partecipazioni e le bomboniere!!! Per fortuna siamo persone molte decise... non abbiamo dovuto girare mille negozi o farci mille domande. Abbiamo visto la bomboniera (un profumatore della St Etienne a forma...
3754 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Eccomi alla prima prova trucco!!! Sono due colori...uno bronzo e uno vinaccio... Ditemi sinceramente cosa ne pensate!
3760 giorni fa
E a -4 mesi mamma mi regala il completo di raso per la mattina del grande giorno!!!Sono emozionata!
3774 giorni fa
Ecco i primi pacchi con destinazione Casina nostra: tavolo e sedie! Da notare i bicchieri da vino e birra...immancabili!!! Sono felice!!! :
3777 giorni fa
Queste mani me le ha fatte mia sorella visto l'aria di festa che si respira! E se facessi una cosa simile per le mie nozze...Ma col bianco? Che ne pensate? I brillantini sono troppo eccentrici???
3796 giorni fa
Sposine!!!! Non sono mica l'unica appassionata di tatuaggi???? Li adoro!!! E col mio FM pensavamo di celebrare l'inizio della nostra nuova vita insieme con un bel tattoo nuovo!!! Ma...niente date o nomi o lettere!!! Siamo seguaci de "il trono di...
3796 giorni fa
Ecco le nostre scelte... Manca la cucina di cui non ho ancora il bozzetto... Che ne pensate? E voi, che genere avete scelto per il vostro nido d'amore?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3805 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
3841 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3849 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3865 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Fotografi garanzie ANFM