Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bene
3725 giorni fa
Buonasera ragazze vorrei un consiglio da voi. Il mio abito é un abito molto lavorato, corpetto totalmente in pizzo con scollo a cuore e gonna in tulle con ricche applicazioni di pizzo, strascico lungo e una sorta di applicazione floreale sempre in...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3725 giorni fa
Buona sera ragazze...sono disperatamente alla ricerca del lampadario x la stanza da letto...a me piace tantissiml questo xke rikiama il letto......
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3725 giorni fa
3726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3726 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo a maggio e ahimè, non riesco proprio a trovare una bomboniera che mi piace... al mio fm piace questa che vi allego in foto, una bella cornice di buona qualità, consigliata anche dalla commessa che ci assicura ci farà fare...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3731 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe??? Forse sono loro... Premesso che sono molto classiche rispetto a quelle da strafighe che postate... ma io so' vecchia e non riesco più a portare il tacco 12... e oltretutto il mio fm è poco più alto di me... Che...
3732 giorni fa
Su misura modello Chanel ed altri particolari personali! Le ho trovate finalmente!
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3754 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3832 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm ricordo!
3851 giorni fa
Ciao a tutte, chi conosce i Betta(pesce favoloso) sa di cosa parlo... Mi è venuto qst lampo di.genio, regalo un Betta con la sua casetta, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3853 giorni fa
Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia. Ai voglia farglielo vedere. Sbaglia sempre ed io...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3864 giorni fa
Ciao a tutti!!! Oggi ho trovato il mio abito!!!Ragazze....emozione unica !!! Vi giuro che non mi aspettavo nulla di simile!! Raccontatemi la Vs. EsperienZa!!
Ho caricato una foto nel post di Francy
3867 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3878 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM