Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3361 giorni faEd eccolo finalmente. Dopo quasi 3 mesi,Aliexpress mi ha fatto la grazia e il vestito per la mia damigellina é arrivato é fantastico!!!!sono stra soddisfatta.perfetto,senza difetti
Ho creato un post
3361 giorni faBuona sera a tutte.domanda difficile: per trovare una sposa che vive in un'altra città ma so che è qui sul forum,come posso fare?
Ho creato un post
3375 giorni faCome migliaia di persone,ho approfittato degli sconti dell'11/11 per fare un sacco di acquisti.però di circa 25 cose,ne sono arrivate forse 8 o 9..c'era anche l'abitino per la nostra damigellina. Ufffffff..non vedo l'ora che arrivi tutto!!!!!
Ho creato un post
3384 giorni faEd ecco un'altro arrivo da Aliexpress fatto l'11/11!il fermacapelli per l'acconciatura.bellissimo.mi piace tanto.sono proprio doddisfatta!
Ho creato un post
3386 giorni faStamattina sono stata in parrocchia a fare l'iscrizione al corso prematrimoniale. Lunedì si inizia!..ho una curiosità:ma da voi,quanti incontri fanno?mi hanno dato un calendario di 12 appuntamenti!
Ho creato un post
3388 giorni fa..si inizia a fare sul serio!!basta cibo spazzatura vediamo di arrivare in forma al 7 luglio dai sposine ce la possiamo fareeeeee!!!!
Ho creato un post
3398 giorni faBuona sera sposine..vi spiego:avremo molti parenti che arrivano da fuori.io sono pugliese,il mio fm è sardo.chi mi da una mano a trovare una frase carina da scrivere nelle partecipazioni per dire loro che una notte in albergo la pagheremo noi.Voi...
Ho creato un post
3399 giorni faRiflessionearà che arrivata alla soglia dei 40 anni,non faccio più le cose per obbligo o perché è così che si fa..Sarà che il matrimonio ce lo paghiamo noi e con i nostri soldi,comandiamo noi..Ma secondo me,la momento che viene il dubbio,se invitare...
Ho creato un post
3400 giorni faEcco cosa mi ha regalato una mia carissima amica per Natale!..quindi ricapitolando:questo potrebbe essere sia la cosa regalata che la cosa blu.giusto?
Ho creato un post
3407 giorni faEccole!siamo stra mega soddisfatti.grazie invitidesign sono proprio come le volevamo.minima spesa,massima resa!niente di serio,classico..ma qualcosa di simpatico,allegro,proprio come vorrei che fosse quel giorno
Ho creato un post
3410 giorni faOttimo risveglio pure il due è andato!!!!!
Ho creato un post
3414 giorni faScusate,ma come mai mi arrivano le notifiche con le richieste d'amicizia, e quando vado ad aprirle per confermare, non le trovo più?
Ho creato un post
3415 giorni faVedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in raso..ma non so,il classico completino da preparazione...
Ho creato un post
3416 giorni faEcco il primo pacchetto ordinato l'11/11...i gemelli per l'abito del mio fm.il colore del mio matrimonio è il rosso e lui è vestito in total black.
Ho creato un post
3420 giorni faBuongiorno..scusate eh,ma solo a me non piace entrare in chiesa col volto coperto dal velo?Sto seriamente pensando di tenerlo indietro..
Ho creato un post
3420 giorni fa..e come sempre:grazie Aliexpress! !!!!ahahahahaha! !!!Sono delle chiavi e dei lucchetti a forma di cuore (io ho tatuato un lucchetto su un fianco e il mio fm la chiave sotto il braccio) che legheremo con un fiocco al menù sono moooooolto...
Fotografi garanzie ANFM