Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3580 giorni faE al secondo tentativo abbiamo beccato la cicogna! ! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani ma oggi ho fatto il test perché avevo il seno veramente molto gonfio e dolorante. ..e sorpresa...Positivo. ..giovedì ho la visita dalla ginecologa....
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte! Come da titolo il primo tentativo di beccare la cicogna. ..ci abbiamo sperato perché ho avuto un ritardo di sette giorni. ..ma il test era negativo e questa sera sono arrivate le mestruazioni. ..pazienza. ..sarà per il prossimo mese. .....
Ho creato un post
3623 giorni faecco a voi un po di foto ufficiali scusate il topic lungo ma non sapevo scegliere... esterno della villa taglio torta in villa brindisi di benvenuto in location risooo durante la celebrazione che emozione... finalmente eccomi qui a condividere...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte! E dopo un mese da sposini anche per noi è caccia aperta! In tranquillità. ..senza fare conteggi o cose simili. ..ma se arrivasse un bimbo sarebbe più che ben accetto! Ieri sono andata a fare un controllo dalla ginecologa, visto che...
Ho creato un post
3648 giorni faViaggio di nozze a baiahibe meraviglioso. ..rimarrà per sempre nei nostri cuori...
Ho creato un post
3659 giorni faMai e poi mai avrei pensato di essere così tranquilla il giorno del mio matrimonio! Guardate come me la ridevo mentre percorrevo la navata. ..mi sono goduta tutta la giornata al massimo. .. è stato tutto perfetto. ..e domani si parte per santo...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte! Ieri è stato il nostro giorno...il nostro giorno perfetto. ...tutto è stato come lo sognavamo. ...vi posto una qualche foto ufficiosa
Ho creato un post
3664 giorni faDomani è il grande giorno. ..che emozione. ..non sto nella pelle. ...grazie a tutte per aver condiviso questi mesi di preparativi. ...
Ho creato un post
3670 giorni faQuesta sera i nostri amici ci hanno organizzato una cena per festeggiare addio celibato /nubilato. ..con tanto di torta personalizzata. ..è stata una piacevole sorpresa. ..
Ho creato un post
3670 giorni faTra una settimana a quest ora mi starò infilando il mio abito da sposa....che emozione. ..il giorno che sogno da una vita è. ...SABATO PROSSIMO! !!!
Ho creato un post
3673 giorni faE a meno nove giorni sono arrivate le mestruazioni in anticipo di 4 giorni. ...pericolo scampato! !!
Ho creato un post
3684 giorni faOggi prova dell abito. ..che emozione rivederlo. ..sono super soddisfatta. ..
Ho creato un post
3685 giorni faDomani finalmente ho la prima prova dell abito. ..non vedo l ora di rivederlo...dopo tanti mesi. ..
Ho creato un post
3695 giorni faÈ cominciato il conto alla rovescia. ..ansiaaa. ..se vola il tempo. ..
Ho creato un post
3695 giorni faEccovi il mio cuscino per le fedi interamente fatto da mia mamma. ..
Ho creato un post
3698 giorni faE finalmente sono arrivate le scarpe fatte fare su misura! ! Sono proprio come le volevo io: basse , comode, e riprendono il colore del matrimonio. ..
Fotografi garanzie ANFM