Arzachena, Sassari · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Ho partecipato al post di Cristina
746 giorni fa
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutti, Quanti kg di confetti avete acquistato per la confettata? Proporzione per n.invitati? Grazie per le info ✨️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
746 giorni fa
746 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
746 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
746 giorni fa
746 giorni faParlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
746 giorni fa
746 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho creato un post
747 giorni faChi c'è stato? Valutazione esperienza? 😊
Ho creato un post
747 giorni faCiao a tutti 😊 volevo sapere se per la prenotazione del viaggio di nozze vi siete affidati esclusivamente a un'agenzia oppure avete contattato direttamente il tour operator. Grazie a chi vorrà aiutarci ✨️💕
748 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutti, Noi ci sposeremo il 31 ottobre e siamo ancora indecisi sulla destinazione del viaggio di nozze..partiremo a novembre, quale meta ci consigliate? Grazie mille ❤️
Fotografi garanzie ANFM