Arzachena, Sassari · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
530 giorni faCiao a tutte! Sono alle prese con le valigie: manca pochissimo alla partenza verso il Madagascar 🤩 chi di voi ci è appena stato? Chi è appena tornato e dove è stato? ✨️
Ho creato un post
588 giorni faCiao ragazze, Volevo chiedervi un parere sull'intimo che potrei indossare sotto l'abito da sposa.Sarà un abito con corpetto bustier con coppe a balconcino, mentre sotto ho lo spacco con sottogonna che vorrei togliere prima del taglio torta, lasciando...
Ho creato un post
588 giorni faCiao a tutti, La data del matrimonio si avvicina e mi rendo conto di quante cose mancano da fare 🤯 Per esempio, come si fa a quantificare il numero di menù da stampare prima delle conferme degli invitati? Stesso discorso per il tableau, come fai a...
Ho creato un post
603 giorni faEsperienze di chi c'è stato? Possibilità di escursioni? Grazie 😊
Ho creato un post
603 giorni faCiao a tutti, Quanti kg di confetti avete acquistato per la confettata? Proporzione per n.invitati? Grazie per le info ✨️
Ho creato un post
604 giorni faChi c'è stato? Valutazione esperienza? 😊
Ho creato un post
604 giorni faCiao a tutti 😊 volevo sapere se per la prenotazione del viaggio di nozze vi siete affidati esclusivamente a un'agenzia oppure avete contattato direttamente il tour operator. Grazie a chi vorrà aiutarci ✨️💕
Ho creato un post
605 giorni faCiao a tutti, Noi ci sposeremo il 31 ottobre e siamo ancora indecisi sulla destinazione del viaggio di nozze..partiremo a novembre, quale meta ci consigliate? Grazie mille ❤️
Ho creato un post
673 giorni faCiao a tutti, Ci piacerebbe trascorrere la nostra luna di miele al caldo in resort, totale relax in un posto esotico..cosa ci consigliate? Stiamo pensando al centro America o isole tra Africa e India 🌞 P.s. avremo con noi la nostra bimba di un anno
Ho creato un post
673 giorni faCiao a tutte! Il nostro matrimonio sarà il 31/10/2024 e comincia a salirmi l'ansia di non riuscire a fare tutto nel migliore dei modi 🤯 sto organizzando i preparativi con l'aiuto di alcuni familiari, avendo anche una bimba di 7 mesi mi chiedo se ho...
Fotografi garanzie ANFM