Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
953 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
953 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Ho creato un post
955 giorni faUn anno fa ero nel bel mezzo dei preparativi… ci siamo sposati io 10 Diecembre… che emozione. Condivido con voi alcuni momenti.
955 giorni faCiao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete conosciuti? Continua......
955 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
955 giorni faNon è sempre semplice trovare la persona giusta... ma quando la si trova, lo si capisce subito! 3. Domanda: Come e quando avete capito che era la vostra persona? Continua......
955 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
955 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
955 giorni faBuon pomeriggio sposine. Sono in piena crisi! Sto un po’ valutando le varie opzioni per la scelta della musica e sono indecisa tra due. Premetto che abbiamo scelto di volere sia una band con musica dal vivo che accompagni aperitivo e cena, sia un dj...
955 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
1101 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1101 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
Ho partecipato al post di Stefania
1101 giorni fa
1101 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1102 giorni faCiao spisine oggi vi voglio parlare dei riti simbolici, quante e quale di voi lo farà? Noi faremo il rito della sabbia che nasce tra i Nativi-americani esattamente tra gli hawaiani, simboleggia l'Unione indissolubile tra due persone perché anche i...
Fotografi garanzie ANFM