Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faA -255 giorni... Ci siamo tolti anche "questo dente" ehehehe, però devo dire che è stato piacevole. Che ne pensate? Le scatoline shabby bianche conterranno le pennette USB che abbiamo comprato online come bomboniere
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte,Come bomboniera mi sarebbe piaciuta una chiavetta USB personalizzata. So di sposine che sono riuscite a prenderne alcune addirittura a 2EUR l una su siti stranieri.... Sapete darmi qualche dritta? Ho contattato un fornitore qui su...
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze! Sto lavorando alle mie partecipazioni, volevo un parere da voi su questi due file (ovviamente con nomi posticci e luoghi inventati). Che ne pensate? Vi piacciono? Partecipazione matrimonio Partecipazione matrimonio
Ho creato un post
3864 giorni faCiao bellezze!!! Anche voi sposine di fine agosto? Dove celebrerete? Noi sulla spiaggia... location adatta al mese Raccontatemi del vostro matrimonio! Io sono ancora in alto mare, ma almeno la location c'è...
Ho creato un post
3869 giorni faRagazzeeeeee aiuto!! Ho preso la "solenne" decisione di sposarmi il prossimo anno, e sono freschissima di preparativi: sto cercando location, devo ancora fermare la data precisa, ma insomma...ci siamo. Da qui indietro non si torna. Ed ecco il mio...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte, mamma mia... sono entrata anche io in questa follia organizzativa! Intanto mi presento: sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4. Era arrivata l'ora anche per noi La proposta di matrimonio l'ho ricevuta nel 2013, ma per motivi economici...
Fotografi garanzie ANFM