Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faMancano molti mesi al mio giorno,ma ultimamente non smetto di pensarci... Mi sono sempre dichiarata come quella che diceva no, io non lo voglio,ma ora che sta arrivando,inizio a pensare che anche se lo voglio,nessuno lo organizzerà. Le mie amiche e...
Ho creato un post
3009 giorni faQuesti sono i ventagli che ho acquistato su Amazon. Dove posso reperire delle etichette lunghe su cui scrivere i nostri nomi?
Ho creato un post
3011 giorni faFinalmente ho preso i gemelli alfa romeo al mio fm. Arriveranno alla fine di questa settimana. Non vedo l'ora che arrivi San Valentino per darglielo. ❤❤
Ho creato un post
3011 giorni faIeri mattina sono andata da accessorize,ho visto gli abiti delle damigelle (c'è un abito in particolare,che è il loro oggetto del desiderio),ma la mia risposta è NO. 75€ per un vestito di plastica mal fatto,che deve essere indossato da 3 bambine al...
Ho creato un post
3015 giorni faFM mi ha fatto sbattere,girare mare, monti,aria,taverne e poi se ne esce,dopo aver chiesto le peggiori assurdità ai poveri tipografi,dopo aver scelto ma non confermato una partecipazione,che HA CAMBIATO IDEA,ed è meglio fare la partecipazione in...
Ho creato un post
3017 giorni faBuongiorno ragazze! Vi voglio raccontare questa esperienza che ho "collezionato" in questi giorni. È da tempo che pensavo di preparare la scatola porta buste,ma qualche mattina fa, ho cambiato improvvisamente idea. Il perché? Una cara amica di...
Ho creato un post
3018 giorni faSalve ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato su vista print le partecipazioni??? Grazie ❤
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno ragazze,non so come,non so perché ma abbiamo scelto le bomboniere. E anche questa è fatta!!!! 😍
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno! Io e FM abbiamo stabilito il budget per il viaggio di nozze,alias 5000€. Il caro fidanzato vorrebbe partire dopo Natale per fare Capodanno fuori in località calde. Secondo voi rientriamo con la cifra?
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera ragazze,che tipo di ventaglio mi consigliate tra 1 o 2?
Ho creato un post
3032 giorni faCare spose,io e FM abbiamo ristretto a due,i negozi per le bomboniere. Uno fa ceramica e l'altro fa bomboniere naturali(piante,bonsai). Entrambi rispettano il budget da noi dato. Nel primo negozio abbiamo selezionato: coppia di tazzine, macchinetta...
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno! Io e FM abbiamo deciso di non "festeggiare" la promessa, ma faremo un pranzetto a casa con i genitori. A lavoro porteremo solo i confetti,e stavamo pensando di portarli anche agli zii e agli amici,quando porteremo le partecipazioni (nelle...
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno,ieri sera io e FM parlavamo del regalo ai testimoni e abbiamo pensato a UN PACCHETTO DI UN WEEKEND A DISNEYLAND PARIS. Sono una coppia sposata con 2 bambini e ci sembrava il regalo perfetto,ma ragionando sembra più un regalo ai bimbi che a...
Ho creato un post
3077 giorni faDopo tanto lucubrare,ho deciso di far fare da damigelle alle mie 3 nipotine che il giorno del matrimonio avranno 8,4 e 2 anni. Dove posso trovare un vestito adatto a tutte e 3 senza spendere 100€ a capo?
Ho creato un post
3117 giorni faIo e FM siamo usciti con i nostri testimoni(mia cugina e il marito) e passeggiando abbiamo visto un negozio che vende abiti da cerimonia per bambini... La figlioletta di 6 anni guarda la vetrina,guarda me,di nuovo la vetrina,e mi dice " zia,l'anno...
Ho creato un post
3136 giorni faBuonasera ragazze, io e FM abbiamo optato per un viaggio di nozze natalizio,abbiamo pensato di passare capodanno a new York e poi andare verso un luogo caldo. Cosa mi consigliate a gennaio? No Messico!
Fotografi garanzie ANFM