Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3511 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze, oggi mancano meno 199 giorniiii sono troppo felice...siamo partiti con il conto alla rovescia a queasi 600 ed ora gia a 199...quando vedevo le spose a meno 199 pensavo mi mancasse un sacco di tempo e invece eccoci qua...farò una torta...
Ho creato un post
3521 giorni faHo la possibilità di lavorare con il mio futuro marito. Io faccio la commessa di negozio...e il lavoro che dovrei fare è segretaria...nella stessa azienda dove lavora fm...voi cosa fareste? Andresti a lavorare insieme? Oppure meglio lavorare...
Ho partecipato al post di Francesca
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Zayra
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3527 giorni fa
Salve a tutti Per la scelta dei fiori quanto tempi prima? Sono sposa maggio 2017 il 6 precisamente. Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli
Ho partecipato al post di Angela
3527 giorni fa
Ho creato un post
3528 giorni faIo la adoroooo ... che ne dite? Per Marzo 2017 penso sia favolosa...consigli...?
Ho creato un post
3536 giorni faSono in ritardo...con il lavoro e il tempo e disposizione non siamo ancora riuscita ad andare a sentire altri fotografi..per ora ne abbiamo sentito e fatto preventivo solo a due..sono in ritardo? Voi quanto temo prima l'avete scelto?
Ho partecipato al post di Lorella
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM