Bari, Bari · Da Maggio 2011
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E... Visualizza altro
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E TESTARDA. LA COSA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA E' L'INVIDIA CHE SFOCIA IN CATTIVERIA.
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
4773 giorni fa
Ho partecipato al post di Matydrummer
4775 giorni fa
Ho partecipato al post di Adela-sorina
4778 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4778 giorni fa
Ho partecipato al post di Daisy
4778 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4778 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriana
4781 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Giovanna
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4782 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4782 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4782 giorni faRagazze mie care, ho temporeggiato ad aprire questo topic ma adesso non posso trattenermi più, devo dirvelo: finalmente anche io sarò una futura mammina!!!!!! NON CI CREDO ANCORA! ieri ho visto,o meglio, mio marito e la dott.ssa hanno visto il...
Ho partecipato al post di Lory
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4790 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM