Bari, Bari · Da Maggio 2011
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E... Visualizza altro
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E TESTARDA. LA COSA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA E' L'INVIDIA CHE SFOCIA IN CATTIVERIA.
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
è da un pò che non ti vedo sul forum tutto bene???
Ciao Grazia, quanto è avanzato il tuo pancino? :) che bello!!!!!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
tutto bene!!!! grazie.... sono solo estremamente impegnata tra lavoro e casa
Ciao Grazia come va la vita matrimoniale?;)
grazie ragazze ... è stato tutto perfetto (almeno per me e mio marito)
E ci siamo ormai... tantissimi auguri per domani!
Graziaaaaaaaa manca ormai pochissimo, come ti senti? mille auguri per un giorno stupendo! godetevi tutto... ti aspettiamo per il resoconto! auguriiii
ciao Grazia, compagne di date, che bello!! Ora sbircio tra i tuoi topic per conoscerti meglio, ma come vanno i preparativi in generale?
Ciao Grazia, ma che bello.. oggi becco due spose con la mia stessa data di matrimonio! Sarò in puglia per il nostro terzo anniversario di matrimonio e ti penserò senz'altro. Spero che possa essere un matrimonio da favola come lo è stato per me! baci
Ti vedo online!!! Salutino volante : )
ci sposiamo lo stesso giorno!!!.:-)
Ciao bella, riusciresti a dare una mano a questa ragazza per favore? Cerca opinioni su una villa nella tua zona: https://www.matrimonio.com/forum/help-info-villa-delle-querce--t21488 Grazie 1000!
Fotografi garanzie ANFM