Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3736 giorni fa
Sono arrivati gli apribottiglia a forma di chiave antica che avevo ordinato!!!!! Sono stra felice!!! Ora aspettiamo le birre artigianali da abbinare!! È bellissimo vedere come piano piano tutto prende forma!
3740 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova trucco! Il rossetto credo che mi starebbe meglio rosso per riprendere il colore dei capelli...voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3741 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3745 giorni fa
Ciao ragaze scusate la mia curiosità ma quanto vi stanno costando le bomboniere singolarmente e cosa avete fatto? Io sto iniziando a girare ma nn so che cosa e quanto spedere grazie. P. S. Postate le foto se le avete
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3748 giorni fa
Ciao sposine sono alla disperata ricerca di un cake topper con gli sposi sull aereo....lo vorrei bello ed economico ma su internet ne. trovo solo un tipo che non mi fa impazzire e che costa sui 40 euro.....qualcuna di voi conosce qualche ragazza che...
3750 giorni fa
Mi sono arrivati oggi i gemelli che regalerò al mio fm per il matrimonio!!!!!Sono stra contenta!!! Un'altra piccola cosa fatta :$ Premetto che gioca spesso alla Playstation
Ho caricato una foto nel post di Enza
3750 giorni fa
Ragazze sto uscendo pazza di come posso usare il tema bianco e rosso con il tableau mariage? Di quello che vedo nn mi piace niente....un aiutino me lo potete offrire?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3751 giorni fa
Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3754 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3754 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Luana
3754 giorni fa
Leggo molte di voi ke amano questa linea... E che hanno scelto o che sceglieranno un Pronovias... Eccone alcuni!!! Qual'è il vostro?? O quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Dani
3754 giorni fa
Ciao ragazze! la mia è una curiosità.. io ho una gatta da quando sono andata a convivere e la adoro.. e vorrei delle foto di quel giorno con lei in braccio.. voi avete animali? Farete foto con loro? :$
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3758 giorni fa
Ciao sposine di che colore avete I capelli?al giorno delle nozze come sarete? Io é da poco più di 1 mese che ho fatto la mia prima pazzia così azzardata sui capelli vi piace?Al giorno delle nozze ora sono indecisa se rifare il colore o tornare tutta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3766 giorni fa
3769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3771 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM