Albisola Superiore, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kati
3485 giorni fa
Ragazze stasera avevo un po di tempo e ho fatto una prova trucco! Io mi trucchero' da sola per cui inizio a farmi un idea di ciò che mi piace.Non sono molto soddisfatta di questa prova, sono stata poco precisa nelle sfumature d ombretto e ho messo il...
3507 giorni fa
Ciao Ragazze, Io ho iniziato l'era degli incubi: vestito sbagliato, fedi sbagliate, i miei cani senza gli accessori, i bimbi senza l'animatrice. Un caos! Mica starò così per i prossimi 9 mesi eh? Aiuto! Voi invece? Avete gia iniziato? Sabato invece...
3681 giorni fa
chi, come me, opterà per il fai da te? Quali colori e stile avete scelto? Io sono un pò indecisa: sfumato o eyeliner? considerate che avrò il rossetto rosso. Fatemi vedere come vi truccherete!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3693 giorni fa
Buongiorno ragazze ho deciso che per il mio matrimonio mi truccherò da sola! Ieri sono andata da sephora e ho comprato un Po di cosine Non molte al dire il vero perché per quattro cose ho già speSo 200 euro! Volevo dunque chiedervi pareri sui...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3741 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3741 giorni fa
Aiuto... chiedono davvero troppo per me.. dai 120 in su per una cosa che poi viene vbuttata via... io mi rifiuto!e adesso però che faccio? calma Giada! il fiore principale è il girasole ma niente shabby chic esagerato con barattoli rivestiti... ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3815 giorni fa
ragazze mi servono consigli...la questione bomboniere sta diventando un incubo.... siamo contrari a TUTTI gli oggetti, che riteniamo siano solo dei prendipolvere.... compresi tutti i vari svuotatasche, profumatori, palette x dolci, ecc ecc..... nulla...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3826 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione profonda e indissolubile... : Quali avrete per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3849 giorni fa
3849 giorni fa
Ragazze, a noi manca ancora una vita...anche se le mie amiche che hanno deciso di sposarsi molto tempo prima mi hanno detto che non manca tanto, perché il tempo vola senza rendersene conto! Comunque...avete gia dato una sbirciatina agli abiti? io ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3856 giorni fa
ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non importa essere artisti, io e mio marito abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3860 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3867 giorni fa
in quante di voi hanno scelto questa location per celebrare le proprie nozze?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3867 giorni fa
qualcuno ha mai provati a fare dei candelabri alti in plexiglass o comunque strutture leggere da utilizzare come centrotavola? vorrei usare 3 candele lunghe per ogni tavolo, di altezze differenti, per dare la sensazione che siano sospese nel vuoto!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3869 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Fotografi garanzie ANFM