Guastalla, Reggio Emilia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
606 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sabina
608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
609 giorni faCiao! Mi date idee di dove metter dentro le stelline con i cartellini per il taglio torta? Come avete fatto voi? Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
609 giorni fa
Ciao adesso vanno tanto i tag con le stelline scintillanti per il taglio torta, da mettere come segnaposto sul piatto. Dove si acquistano complete a poco prezzo? Perché trovo o le stelline o i tag. Che prezzi hanno? Dove prenderli? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
609 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
609 giorni fa
609 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho caricato una foto nel post di Alice
609 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al sondaggio di Alice
609 giorni fa
609 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di ❤️Stella
609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marty 💫
609 giorni fa
Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia domanda è: conoscete un sito in cui le persone non...
Ho partecipato al post di Marty 💫
609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM