Guastalla, Reggio Emilia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho partecipato al post di Sabrina
580 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
580 giorni fa
580 giorni fa
580 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
Ho ottenuto una medaglia!
580 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Amelia
580 giorni fa
Buongiorno a tutti!! Mi sposerò tra un mesetto, l abito è a mezze maniche e data l instabilità del meteo ho paura di sentire freddo quel giorno... Mi Consigliate cosa comprare su un abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Amelia
580 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho partecipato al post di Amelia
580 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
580 giorni fa
580 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
Ho partecipato al post di Simona
585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
585 giorni fa
585 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM