Guastalla, Reggio Emilia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Ciao a tutte mi sposo il 30 luglio del 2026. Sono tanto impaziente non vedo l’ora😍mi dicono che voleranno, è davvero così????
Buongiorno a tutti!! Mi sposerò tra un mesetto, l abito è a mezze maniche e data l instabilità del meteo ho paura di sentire freddo quel giorno... Mi Consigliate cosa comprare su un abito da sposa?
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ciao sposine, Finalmente venerdì sarà il nostro giorno, ma visto questo meteo molto instabile, sono in panico per il vestito che è con scollo a cuore senza maniche senza nulla… Se c’è il sole o anche...
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tette future spose!! 😍Avete idee per regali speciali da consegnare alle testimoni e ai testimoni? Sono davvero in difficoltà 🫣
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi se integrare al piano cottura ad induzione la cappa. Il nostro dubbio è: tutto il vapore, le varie fritture e così via, danneggerebbero i pensili posizionati sopra al piano cottura? Ho...
Ciao a tutte, Sto confezionando le bomboniere, con l'aiuto della zia del mio fm. Si tratta di un vasetto da 250 gr di miele biologico e una bustina di confetti. I nastri sono in raso color salvia e...
Ciao sposine e sposini! Visto che siamo ad un passo dal grande giorno sto definendo i dettagli, come ad esempio l’applicazione di condivisione foto! Chi di voi l’ha già testata magari anche ad altri...
Ciao a tutti! Una domanda, per gli invitati della sera si dà una partecipazione simile a quella degli invitati della giornata o diversa? Grazie
Un altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi...
Ciao a tutte...Mi sposerò il 23.08.2025, quasi Giusto un Anno..non so se sia il fatto di avere la Data precisa e la Location fissa o a Cosa sia dovuto che Sono in panico!!! In teoria CE la farei...
Ciao! Mi date idee di dove metter dentro le stelline con i cartellini per il taglio torta? Come avete fatto voi? Grazie ♥️
Ciao adesso vanno tanto i tag con le stelline scintillanti per il taglio torta, da mettere come segnaposto sul piatto. Dove si acquistano complete a poco prezzo? Perché trovo o le stelline o i tag....
Ciao a tutte!! di nuovo qui per un consiglio😊 ieri abbiamo avuto l’appuntamento con colei che curerá sia la grafica (partecipazioni, libretti, menu) sia la coordinazione dell’allestimento nel giorno...
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia...
Chi si sposerà il 7 settembre, o simili.. tutto pronto sposine? godiamoci anche l’attesa che non tornerà più ♥️
Salve a tutti .. volevo chiedervi se avete trovato sul sito una villa che ha anche la chiesa dove fare il matrimonio .. grazie mille
Ciao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Volevo chiedervi qualche consiglio e, in caso la vostra esperienza, su una possibile meta a Settembre per la luna di miele. Io e il mio FM abbiamo pensato a diverse: Giappone,...
Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine, questo weekend mi sposerò in Chiesa. Al posto del velo indosserà un cappello con la veletta a coprire il viso. Una volta arrivata all'altare con mio padre cosa devo fare?
Il giorno 27 luglio 2024 io e mio marito abbiamo dato inizio alla nostra vita insieme. È stato un giorno molto intenso ed ero molto preoccupata e agitata, ma appena varco la soglia della chiesa e lo...
Fotografi garanzie ANFM