Guastalla, Reggio Emilia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amelia
581 giorni fa
Buongiorno a tutti!! Mi sposerò tra un mesetto, l abito è a mezze maniche e data l instabilità del meteo ho paura di sentire freddo quel giorno... Mi Consigliate cosa comprare su un abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Amelia
581 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
606 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Visto che siamo ad un passo dal grande giorno sto definendo i dettagli, come ad esempio l’applicazione di condivisione foto! Chi di voi l’ha già testata magari anche ad altri eventi/matrimoni? Io ho scaricato ‘DOTS’ e mi...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
606 giorni fa
Un altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi spazio nei sovraccarichi ripiani di case sempre più...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
608 giorni fa
Ciao! Mi date idee di dove metter dentro le stelline con i cartellini per il taglio torta? Come avete fatto voi? Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
608 giorni fa
Ciao adesso vanno tanto i tag con le stelline scintillanti per il taglio torta, da mettere come segnaposto sul piatto. Dove si acquistano complete a poco prezzo? Perché trovo o le stelline o i tag. Che prezzi hanno? Dove prenderli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
609 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Marty 💫
609 giorni fa
Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia domanda è: conoscete un sito in cui le persone non...
Ho caricato una foto nel post di Vero🎀
609 giorni fa
Ciao a tutte, Volevo fare una domanda io e il mio compagno ci sposiamo il 5/09, secondo quando posso comprare i confetti da portare alla location per la preparazione della confettata? Se li prendo ora si rovinano? Mancano 19 giorni..Grazie a tutte🥰
Fotografi garanzie ANFM