Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3632 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi voglio presentarvi colui che mi ha decisamente rubato il cuore... Tranquille fm è al corrente :-DEccolo in tutto il suo splendore mentre ci prepariamo per la nanna mentre fm si guarda un film in salotto. Purtroppo non potrà...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3632 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3638 giorni fa
Allora le prime 4 sono della prima acconciatura laterale!!!!! Le altre 4 sono un altra acconciatura...semiraccolto dietro! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3644 giorni fa
Ciao scusate ma non so più dove cercare... Non trovo le scarpe per il grande gg... Percheeeeee???? Non voglio le classiche scarpe bianche ecc.. Cerco scarpe con tacco color blu elettrico.. Ho cercato su ogni sito che riguardi scarpe e non... Amazon.....
3646 giorni fa
Naturalmente non è qll in foto ahahahah....a me piace un sacco soprattutto xke nn ha scelto la classica cravatta...il Gilet sarà davanti così è dietro blu come la giacca....lui si veste tt I gg elegante x il lavoro che fa quindi cercava qualkosa di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3646 giorni fa
Ciao ragazze. .. di che colore saranno le vostre scarpe?? Le mie saranno blu con dei brillantini bianchi..
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3649 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
3649 giorni fa
Oltre ai regali che faremo cioè x gli uomini bracciali e donne collane....ecco le bomboniere x loro!! Che ve ne pare?
3651 giorni fa
Sicuramente qui nn rendono. ...la luce è quella che è... sono blu!!! Sembrano nere nelle ultime 2 foto ahahhaah al piede sono troppo belleee e comode soprattutto! Sono proprio felice!
3658 giorni fa
Ciao ragazze...che ve ne pare? La Rosa blu xke il mio matrimonio è tutto bianco e blu...e volevo riprendere qualcosa anche del bouquet che sarà rose bianche e blu!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3658 giorni fa
3658 giorni fa
Sono così contenta cavolo ahahhah ho girato x settimane intere...preso x mia figlia e mia nipote uguale... è stato difficile trovarli uguali di taglie differenti!!! Bianco e blu proprio come lo volevo io!!! Semplice e leggero! FELICE IOOOO ahahah
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3662 giorni fa
3665 giorni fa
3667 giorni fa
Che bello abbiamo fatto la prova menù finalmente....ci hanno portato l aperitivo di benvenuto!!!! Poi ci hanno spiegato che al matrimonio ci sarà un mega buffet dai salumi...formaggi...fritti misti....antipasti caldi ....freddi... ostriche... salmone...
3670 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi x caso al supermercato ho visto questi barattoli e non ho potuto non comprarli ahahha....vicino alla confettata metterò anche queste caramelle!!! Che ne pensate potrebbe essere una buona idea?
Fotografi garanzie ANFM